Passa al contenuto principale

Topic: Bulloni antifurto... info (Letto 2688 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Bulloni antifurto... info

Ecco, adesso so che faccio la figura del fesso, ma mi prendo il rischio e chiedo quanto segue.

Di bulloni antifurto ce ne va uno per ruota, vero?  (martello)

Re:Bulloni antifurto... info

Risposta n. 1
Credo proprio si, sarebbe inutile metterli tutti per ogni cerchio, visto che con un dado fissato è impossibile comunque togliere il cerchio.

Re:Bulloni antifurto... info

Risposta n. 2
Credo proprio si, sarebbe inutile metterli tutti per ogni cerchio, visto che con un dado fissato è impossibile comunque togliere il cerchio.

Impossibile mi sembra davvero una parola grossa...
Se uno è un professionista ed è in giro attrezzato per rubare ruote in lega di un'automobile, significa anche che è in possesso degli attrezzi necessari (leggasi chiavi, sollevatore e un mezzo per portarsele via, tutta roba non propriamente "tascabile") e quindi anche di una bussola adatta a svitare le ruote della marca che si è messo in testa di rubare.
Tanto le vendono ovunque per pochi spiccioli, non sono di sicuro attrezzi "esoterici".

Comunque sì, rispondendo all'autore del thread, di solito se ne mette uno per ruota.
Io, invece, ne ho.....tolto uno per ruota! ;D

Re:Bulloni antifurto... info

Risposta n. 3
Certamente il professionista non si ferma davanti a nulla, nello specifico con capacità e attrezzi giusti è in grandi di portare via i cerchi sia con un dado antifurto che con tutti i dadi antifurto montati.... Purtroppo😡 I casi sono in aumento lasciano le macchina sui mattoni quando va bene....

Re:Bulloni antifurto... info

Risposta n. 4
Concordo uno per ruota.
Purtroppo quando ho cambiato i cerchi ho leggermente piegato uno, colpa mia lo so  (wall!) Ora ho due bulloni di serie e due che ho preso da Naorauto. Non vendono solo 2 ma bisogna prendere il kit da 4, se non erro ho speso 19€

Re:Bulloni antifurto... info

Risposta n. 5
Ok grazie delle delucidazioni  (good)
Immaginavo ma cercavo conferme visto che vorrei upgradare i miei bulloni.

 (quoto) che chi vuole ti sfila le mutande senza che te ne accorgi, ma un deterrente non fa male.

@willy1971 il tuo metodo è grandioso, alleggerisci l'auto e vai più veloce così scappi da chi ti vuole cagnare le ruote  (canna)  (canna)

Re:Bulloni antifurto... info

Risposta n. 6
In ogni caso li vendono sfusi al magazzino ricambi così come le bussole adattatrici.
Comprandoli "spare" dovrebbero costare pochi soldi, credo non valga la pena farsi abbagliare di kit confezionati nella loro bella scatoletta: ho la sensazione che li facciano pagare in questo modo molto di più.

Re:Bulloni antifurto... info

Risposta n. 7


@willy1971 il tuo metodo è grandioso, alleggerisci l'auto e vai più veloce così scappi da chi ti vuole cagnare le ruote  (canna)  (canna)


 (lmao)  (lmao)
In realtà l'intenzione non era quella, però!
Li ho tolti e sostituiti con quelli normali perchè ho notato che si danneggiano piuttosto facilmente e l'idea di rimanere, magari al buio e con la pioggia, a sacramentare impossibilitato a sostituire una ruota forata perchè si è sgranata la testa del bullone mi metteva un po' di ansia. (pope)

Re:Bulloni antifurto... info

Risposta n. 8
Beh, il tuo ragionamento non fa una piega... indagherò col gommista  :o

Re:Bulloni antifurto... info

Risposta n. 9
Ogni marca di auto ha una serie di bulloni antifuro diversi tra loro e distribuiti per la vendita in maniera casuale, per cui le possibilità di un ladro di avere  la chiave giusta sono ridotte. Se poi ne metti due diversi per ruota ancora meglio.
In ogni modo con mazzetta e scalpello saltano via e anche se in pieno centro, visto che la gente non fa nulla nemmeno per difendere il ragazzino molestato dai bulletti di turno, figuariamoci se qualcuno va a fermare un ladro.

Re:Bulloni antifurto... info

Risposta n. 10
Ma alla fine della corsa hanno un senso oppure no? Li consigliereste?

Re:Bulloni antifurto... info

Risposta n. 11
Sempre meglio che niente, no?

Re:Bulloni antifurto... info

Risposta n. 12
 (lmao)  (lmao)

Re:Bulloni antifurto... info

Risposta n. 13
Allora ridi ancora un pò...
pensa che li ho presi a lavorare da me e non li ho ancora montati  (ugliys)

Re:Bulloni antifurto... info

Risposta n. 14
Io ho preso la scatoletta intera...prezzo 75