Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Problemi, guasti, difettosità SKODA OCTAVIA G-TEC ? (Letto 13451 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Problemi, guasti, difettosità SKODA OCTAVIA G-TEC ?

Salve,
Come ormai si sarà capito dai precedenti post e topic, sono molto intenzionato a comprare la mia prima skoda.
Per farmi un idea precisa di cosa potrei trovare, vi chiedo di condividere la vs esperienza di guasti e difetti generali e generici su questa vettura.
Spero solo di non aprire un topic già presente.
Grazie a tutti in anticipo. (welcome)

Re:Problemi, guasti, difettosità SKODA OCTAVIA G-TEC ?

Risposta n. 1
Riduttore di pressione fischia, sostituito in garanzia. Il fischio c'è ancora, ma è molto molto raro.

Scricchiolii portiere/montanti-portiere

Rumori provenire dal posteriore forse legato alle sospensioni - da approfondire.

Re:Problemi, guasti, difettosità SKODA OCTAVIA G-TEC ?

Risposta n. 2
@Kenshiro: Così però sfiori la paranoia...

C'è bisogno di un topic così dopo tutti quelli che hai già aperto?!?!

Non bastava chiedere a vincrc in privato (che tra l'altro è stato invitato più volte a sintetizzare perché non la ricomprerebbe e nel topic apposito non ha risposto)?

E' una buona macchina con qualche peccato veniale che le si può tranquillamente perdonare... cos'altro vuoi sapere?

Re:Problemi, guasti, difettosità SKODA OCTAVIA G-TEC ?

Risposta n. 3
@Kenshiro: Così però sfiori la paranoia...

C'è bisogno di un topic così dopo tutti quelli che hai già aperto?!?!

Non bastava chiedere a vincrc in privato (che tra l'altro è stato invitato dal sottoscritto a sintetizzare perché non la ricomprerebbe e nel topic apposito non ha risposto)?

E' una buona macchina con qualche peccato veniale che le si può tranquillamente perdonare... cos'altro vuoi sapere?

Caro avevo già detto perché non la ri-comprerei e ti avevo invitato a leggere i miei post precedenti... o vuoi il disegno? :D :D :D :D :D  ;)  ;)

Re:Problemi, guasti, difettosità SKODA OCTAVIA G-TEC ?

Risposta n. 4
@morpheuz: hai ragione, in effetti sono di natura un po' paranoico quando devo cacciare più di 20 Mila becchi........ Fa parte del mio carattere e spero di non dare noie a nessuno aprendo tanti topic........purtroppo avendo riscontrato molta disponibilità e competenza in questo forum skoda, ho pensato di approfittarne un pochino!😜

Comunque spero che nonostante le mie insistenze, qualcun altro dica la sua.......perché non chiesto specificatamente di problemi specifici o difetti ricorrenti.......

Ad ogni modo ringrazio tutti per avermi aiutato nel ricerca di info e quindi nella scelta finale!

Re:Problemi, guasti, difettosità SKODA OCTAVIA G-TEC ?

Risposta n. 5
Io ti posso parlare per me, ma non ho una G-TEC (anche se mi piacerebbe provarne una).
Non hai torto ad essere paranoico (ma un po ti confesso che mi fai sorridere  (martello) (senza offesa)).
Il fatto è che io non mi sono fatto tutti sti problemi. L'unico mio dubbio era: RS o 150cv?  (ugliys)

Poi ha prevalso la ragione e la razionalità  ;)

Re:Problemi, guasti, difettosità SKODA OCTAVIA G-TEC ?

Risposta n. 6
basta, ragazzi, non se ne può più.
Ci sono fior di thread a riguardo su pregi e difetti della G-TEC :) così rischiamo solo di essere dispersivi...
Evitiamo di aprire l'ennesimo thread, basta scorrere la sezione :D grazie !

Re:Problemi, guasti, difettosità SKODA OCTAVIA G-TEC ?

Risposta n. 7
Io voglio rilevare un difetto (sono serio stavolta). Ho visto nelle varie foto dei vostri cdb gasati che non avete il termometro dell'acqua  (nonquoto)
Capisco che casomai c'è la voce nel maxidot, ma l'indicatore a me piace di più.

Ok, non è un difetto, è fatta così, ma non sapendo dove scriverlo ve l'ho detto qua.

Quindi diesel a vita visto che riesci a capire quando è ora di buttare la pasta  ;D  ;D  ;D

Re:Problemi, guasti, difettosità SKODA OCTAVIA G-TEC ?

Risposta n. 8
Io voglio rilevare un difetto (sono serio stavolta). Ho visto nelle varie foto dei vostri cdb gasati che non avete il termometro dell'acqua  (nonquoto)
Capisco che casomai c'è la voce nel maxidot, ma l'indicatore a me piace di più.

Ok, non è un difetto, è fatta così, ma non sapendo dove scriverlo ve l'ho detto qua.

Quindi diesel a vita visto che riesci a capire quando è ora di buttare la pasta  ;D  ;D  ;D
Tu però non hai l'indicatore del serbatoio del metano hahahahahahah (che è più bello!)

Re:Problemi, guasti, difettosità SKODA OCTAVIA G-TEC ?

Risposta n. 9
 (schiaffo)

Re:Problemi, guasti, difettosità SKODA OCTAVIA G-TEC ?

Risposta n. 10
Grazie Boyz...... Non me la prendo Widder..... Ormai in casa se inizio a parlare di Skoda o auto nuova in generale, tutti scappano via !!!!!!
Cmq se avete in mente dei topic interessanti in merito, vi prego di segnalarlo.
Grazie

Re:Problemi, guasti, difettosità SKODA OCTAVIA G-TEC ?

Risposta n. 11
Grazie Boyz...... Non me la prendo Widder..... Ormai in casa se inizio a parlare di Skoda o auto nuova in generale, tutti scappano via !!!!!!
Cmq se avete in mente dei topic interessanti in merito, vi prego di segnalarlo.
Grazie
Quali auto hai come alternativa alla skoda octavia G-TEC???

Re:Problemi, guasti, difettosità SKODA OCTAVIA G-TEC ?

Risposta n. 12
Vai e compra la G-TEC!
Io sono entrato in skoda ad occhi chiusi prendendo la mia rs e adesso sto aspettando pure una fabia!

Re:Problemi, guasti, difettosità SKODA OCTAVIA G-TEC ?

Risposta n. 13
@kensciro83 non esistono auto perfette, tutte hanno aspetti positivi e negativi...
Io sono alla seconda octavia...e la seconda l'ho presa non perche' la prima sia stata perfetta, ma perche' e' stata onesta e per 140.000 km io ho imparato i suoi limiti e lei ha capito le mie necessita'...
Spero che con la seconda ci sia lo stesso equilibrio e la stessa sintonia

Re:Problemi, guasti, difettosità SKODA OCTAVIA G-TEC ?

Risposta n. 14
@Kenshiro: Capisco l'ansia da prestazione per la spesa ma ormai una idea te la sei fatta!
Se applicassi questa filosofia ad ogni scelta importante della tua vita non faresti più niente e passeresti le giornate leggendo sui forum della vita degli altri. E' come se prima di sposarti facessi un sondaggio sui matrimoni.... che senso avrebbe?!?
E smettila di tormentare i tuoi familiari!   ;D

Caro avevo già detto perché non la ri-comprerei e ti avevo invitato a leggere i miei post precedenti... o vuoi il disegno? :D :D :D :D :D  ;)  ;)

No, Caro... non hai risposto alle nostre richieste di sintetizzare in questo thread https://www.skodaclub.it/index.php?topic=5945.0 , dove era opportuno farlo.

Non è educato rispondere a una domanda ben precisa con: "vatti a leggere la storia della mia vita"... pensaci quando, tu e quelli come te, appestate il forum di domande tutte uguali.

Propongo al moderatore il blocco di questo thread perché si parla di niente.