Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Consiglio per nuovo radionavigatore (Letto 3502 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Consiglio per nuovo radionavigatore

Risposta n. 15
Anch'io cercavo un modello di radio interessante per la mia Rapid.
Mi interessa non perdere i comandi al volante, ma a quanto pare non sembra un problema.
Mi interessa anche inserire una retrocamera, se possibile.
 ???

Quello che abbiamo preso per la Kia ha 3 ingressi video (retrocamera, dashcam e lettore), 3 USB, Ipod, aux, SD, WIFI integrato e Bluetooth e si sono mantenuti i comandi al volante. Per questi ultimi bisogna precisare una cosa; la configurazione è personalizzabile assegnando ad ogni tasto un comando.

Io se vendo il mio Amundsen quello lo prendo al volo... 1000 volte meglio... anche se la qualità generale non è paragonabile ovvio.

Appena riesco vi posto su Youtube un video di quello della Kia e vi do il link per vederlo

Re:Consiglio per nuovo radionavigatore

Risposta n. 16
Ciao a tutti ragazzi e grazie per i consigli (good)
Ieri sera girovagando per la baia mi sono imbattuto in un'asta di un sistema multimediale che non ha android ma windows ce però mi sembra fatto bene e ha i collegamenti posteriori uguali all' originale(quindi niente adattatori è plug & play)e dicono che si integra perfettamente con tutte le funzioni dell' auto e molte altre cose siccome il prezzo era basso rispetto allo stesso prodotto che vendevano col "compralo subito" a 529€ ho provato a fare una puntata e con mia sorpresa stamattina ho trovato il messaggio che l' avevo preso a 383€. Non ha chissà che hardware potente ma per ascoltare musica usarlo come navi e poco più credo vada benone vi lascio il link di quello a prezzo pieno così mi date qualche parere
http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-NAVIGATORE-8-XL-VOLKSWAGEN-SKODA-TOUCH-DVD-MP3-GPS-PASSAT-GOLF-TIGUAN-/182029213383?hash=item2a61c95ec7:g:KBUAAOSwPc9WxukS

Re:Consiglio per nuovo radionavigatore

Risposta n. 17
direi bene!!!
facci sapere come va!

@RobyA112 sei poi riuscito a montare la tua "cinese"?

Re:Consiglio per nuovo radionavigatore

Risposta n. 18

@RobyA112 sei poi riuscito a montare la tua "cinese"?
Ho tribolato per 3 mesi ma nonostante il filo diretto con l'assistenza cinese non siamo riusciti a venire a capo del motivo per cui funzionava tutto perfettamente, ma non si sentiva nulla dalle casse.
Al ché gliel'ho rispedita e ci ho rinunciato definitivamente.

Re:Consiglio per nuovo radionavigatore

Risposta n. 19
Ho tribolato per 3 mesi ma nonostante il filo diretto con l'assistenza cinese non siamo riusciti a venire a capo del motivo per cui funzionava tutto perfettamente, ma non si sentiva nulla dalle casse.
Al ché gliel'ho rispedita e ci ho rinunciato definitivamente.

Forse si erano dimenticati di montare i finali di potenza? Appena arriva quel coso che ho preso lo testo bene e vedo di farci una recensione...visto che ho pagato con bonifico(nessuna spesa extra per il venditore) mi regalano una sd con mappe aggiornate...staremo a vedere

Re:Consiglio per nuovo radionavigatore

Risposta n. 20
@Barbaz complimenti, sembra un buon prodotto e abbastanza completo....

In avevo scritto al mio amico, siccome  é all'estero non lo ha ancora visto...

Re:Consiglio per nuovo radionavigatore

Risposta n. 21
Tranquillo ale grazie per l' interessamento! Mi attirava parecchio avere un sistema multimediale con android perché lo conosco abbastanza e lo trovo molto versatile. Su dispositivi mobili da quando esiste ho sempre avuto android però sinceramente su un radio navigatore ne sfrutterei forse 1/10 delle potenzialità quindi ho optato per qualcosa, che almeno sulla carta, è completamente compatibile con la mia auto. Io sullo schermo del navi originale non vedo nessun tipo di info tipo sensori o clima automatico perché non ho niente di tutto ciò diciamo che mi basterebbe la buona integrazione del Bluetooth per musica e vivavoce ho visto questo e mi è andata bene che l' ho preso a un prezzo decente (è la prima volta che vinco un asta) spero anche che vada bene così almeno per una volta avrei fatto un buon affare

Re:Consiglio per nuovo radionavigatore

Risposta n. 22
scusa @Barbaz ma il frame di questa autoradio non sembra per skoda. ho come la sensazione che manchi qualche pezzo mella parte inferiore....
ma lo hai già montato? hai già provato come và?

Re:Consiglio per nuovo radionavigatore

Risposta n. 23
scusa @Barbaz ma il frame di questa autoradio non sembra per skoda. ho come la sensazione che manchi qualche pezzo mella parte inferiore....
ma lo hai già montato? hai già provato come và?

Scusami non ho ben capito cosa intendi. Guardando l' amundsen +(rns315) il contorno mi sembra uguale forse ti inganna in fatto che mancano pulsanti e manopole varie presenti sull' originale comunque se riesci a spiegarmi meglio cosa intendi cerco di rispondere con più precisione. Purtroppo non è ancora in mio possesso ci vuole circa un mese buono per la consegna. In ogni caso in fondo pagina danno tra le auto compatibili anche la yeti

Re:Consiglio per nuovo radionavigatore

Risposta n. 24
scusa il ritardo! mi riferisco al bordo inferiore, che sembra doversi chiudere con lo sbalzo del cruscotto, mentre quello che proponi tu, sembra un po troppo piatto. quindi non capisco come si raccorderà nella parte bassa.nella foto spiega

Re:Consiglio per nuovo radionavigatore

Risposta n. 25
scusa il ritardo! mi riferisco al bordo inferiore, che sembra doversi chiudere con lo sbalzo del cruscotto, mentre quello che proponi tu, sembra un po troppo piatto. quindi non capisco come si raccorderà nella parte bassa.nella foto spiega

Ciao scusa se rispondo solo ora. La foto che hai postato è dell' ultimo modello di radionavigatore che montano le Skoda più recenti il mio (modello più vecchio) è rettangolare e ha i bordi piatti. Ora sono col cel e non riesco a postare ma se cerchi un'immagine di un RNS315 vedi la differenza

Re:Consiglio per nuovo radionavigatore

Risposta n. 26
Usando Iphone i cercavo qualcosa con apple car play ma per ora quelli che ho visto su internet non riporatano questa indicazione tranne i 2din delle marche + conosciute

Re:Consiglio per nuovo radionavigatore

Risposta n. 27
Oggi finalmente è arrivato! Allora il frontale non è completamente touch come l' immagine di ebay ma ha i pulsati che sinceramente preferisco così appena mi abituo al layout almeno riesco ad usarlo senza guardare. L' ho montato in fretta e furia causa poco tempo e ho testato le funzioni principali cioè:
-Connessione e chiamata con cel
-musica da cel
-navigatore (sygic ultima versione) con antenna gps originale dell' amundsen
-smacchinato un attimo per controllare la funzionalità di tutto il resto
Col navi mi hanno dato anche una retrocamera corredata di tutto per montarla più vari cavi dove veramente si può collegare il mondo.
Non sono riuscito a mettere la lingua italiana ma da libretto dovrebbe esserci. Non mi piace il fatto che a retro inserita il monitor passi in automatico sull ingresso retrocamera anche se non c'è ma forse posso disattivarlo. Il navi è per vw quindi illuminazione rossa e logo vw in accensione e non so ancora se posso cambiarlo. Mi piace la schermata iniziale dove ti fa vedere vari parametri dell' auto e se apri una porta una voce ti dice che porta è stata aperta (si può disattivare). Per il momento mi sembra un buon prodotto vedremo nel tempo. Chi lo vende mi ha regalato un anno extra di garanzia per il tempo che ho dovuto attendere per averlo. Appena riesco faccio foto e posto tutto nella sezione "auto degli iscritti"

Re:Consiglio per nuovo radionavigatore

Risposta n. 28
@Barbaz che parametri ti fa vedere?  :o

Re:Consiglio per nuovo radionavigatore

Risposta n. 29

Se hai i sensori tpms ti da pressione e temp gomme litri di carburante nel serbatoio(da verificare se attendibile)temp acqua tensione batteria giri motore km totali hai la sagoma della macchina che accende fari e frecce e apre le porte quando lo fai fisicamente. Poi è plug &play per i collegamenti non serve nessun adattatore