Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
interni  Topic: secoda chiave skoda rapid spaceback (Letto 2572 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

secoda chiave skoda rapid spaceback

ciao a tutti,da quasi 2 mesi sono possessore di skoda rapid spaceback 1.6 tdi con cambio DSG e devo dire che mi sonno innamorato di questa macchina
ho due domande da fare in quanto la macchina ha un anno di vita quindi pressa come usato
1)in giorno dalla consegna il venditore non trovava la seconda chiave e mi ha promesso che lo ordina e a me mi costa solo la codifica,dopò due messi ancora non ho la chiave,cosa devo fare visto che non hanno voglia di fare nulla a riguardo?ho fatto ennesima telefonata,sonno andato personalmente da loro e niente.
2)dove posso ordinare i libri e il libretto di manutenzione visto che anche quelli mancano?
P.S il rivenditore e De Bona Motors

Re:secoda chiave skoda rapid spaceback

Risposta n. 1
Per la chiave devi tassativamente rompere le scatole, devono fornirtela con tanto di codifica a loro carico (ammesso che tu l'abbia presa da una concessionaria) in quanto la seconda chiave fà parte della dotzione di serie della vettura.

per i libretti di uso e manutenzione ordinaria puoi scaricarli in formato pdf da questo link, semplicemente scegliendo anno in base alla prima immatricolazione della tua vettura.

 http://www.skoda-auto.it/mini-apps/manuali-istruzioni/skoda-rapid-manuali-istruzione/

quello di manutenzione (tagliandi e service) è digitale e rimane presso consultabile persso la rete ufficiale, ma cmq dovresti averne uno piccolino di due/tre pagine con i dati della vettura.....

Domandona: dove hai acquistato la vettura? rete ufficiale?? (anche se dalle tue domande e mancanze credo proprio di no), quanti km ha la vettura? precedenti tagliandi fatti dimostrabili con fatture??

Re:secoda chiave skoda rapid spaceback

Risposta n. 2
grazie per la risposta
ho provato in tutti modi a rompere le scatole per la chiave,resta solo di fare una denuncia
ho acquistato la vettura al de De Motors Venezia che sonno rivenditori officiali WW e aveva 18.000km e non ho nessun tipo di carta in macchina e loro si rifiutato di fare qualcosa anche dopo la recensione negativa che ho lasciato su loro sito

Re:secoda chiave skoda rapid spaceback

Risposta n. 3
Provato a chiamare il servizio clienti skoda?? E raccontargli i fatti come stanno?

Re:secoda chiave skoda rapid spaceback

Risposta n. 4
Ho pensato di fare una mail alla Skoda per raccontare il accaduto aspettavo solo che il venditore conclude senza che la storia diventa troppo lunga.Manca la serietà 😔

Re:secoda chiave skoda rapid spaceback

Risposta n. 5
Allora chiama subito Il servizio clienti skoda, ti diranno loro come muoverti ed eventulmente si faranno avanti loro con il venditore

Re:secoda chiave skoda rapid spaceback

Risposta n. 6
ho chiamato la skoda per troppo il venditore non essendo oficiale skoda loro non possono fare nulla.il operatore e stato molto gentile.

Re:secoda chiave skoda rapid spaceback

Risposta n. 7
allora temo sia una partita che andrà per le lunghe......se il venditore non collabora....

però hai detto che è ufficiale VW, potresti parlare con il call center VW (diverso da skoda) ed esporre il problema a loro e vedere che ti dicono,

Re:secoda chiave skoda rapid spaceback

Risposta n. 8
Secondo me, loro dovrebbero darti la seconda chiave a LORO spese. In fin dei conti è un tuo diritto. L'unica possibilità che hanno per evitare di farti la copia a loro spese è se ti hanno fatto firmare un foglio che ti avvertiva del fatto che la seconda chiave non c'era in dotazione.

Re:secoda chiave skoda rapid spaceback

Risposta n. 9
la mancanza della chiave e saltata fuori proprio in giorno dalla consegna e non ho firmato nessun foglio a riguardo.se non si fanno sentire a breve farò un salto prima da loro poi a tutela degli consumatori,non è per 200 euro di chiave e solo il principio

Re:secoda chiave skoda rapid spaceback

Risposta n. 10
200 euro per una chiave??  :o

STIKA! mi sembra un "filo" esagerato come prezzo...

Re:secoda chiave skoda rapid spaceback

Risposta n. 11
Ogni volta che ho dato in permuta la vettura per acquistare la nuova, oltre ai tagliandi e varie.....obbligatoriamente devi dare anche la seconda chiave.
È assurdo che non te l'abbiano data.
Dovesse succedere qualcosa alla tua auto....tipo furto...(non te lo auguro) l 'assicurazione potrebbe farti storie se non hai la seconda chiave....perciò....obbligali a dartela (martello)

Re:secoda chiave skoda rapid spaceback

Risposta n. 12
200 euro per una chiave??  :o

STIKA! mi sembra un "filo" esagerato come prezzo...
Il prezzo è purtroppo nella norma.
Un mio amico con golf  ha smarrito due mesi fa la chiave e ha pagato questa cifra in wv.

Re:secoda chiave skoda rapid spaceback

Risposta n. 13
Vaccabò! Che salasso!

Motivo in più per fartela dare. Fa parte della dotazione di sicurezza dell'auto.

Re:secoda chiave skoda rapid spaceback

Risposta n. 14
Sì perché le due chiavi devono avere la stessa codifica....perciò doppio lavoro per loro ( ben pagato....comunque) (tick)