Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
interni  Topic: secoda chiave skoda rapid spaceback (Letto 2573 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:secoda chiave skoda rapid spaceback

Risposta n. 15
Il prezzo è purtroppo nella norma.
Un mio amico con golf  ha smarrito due mesi fa la chiave e ha pagato questa cifra in wv.


Circa 300 euro per la lancia delta di mio padre poche settimane fa.....

Re:secoda chiave skoda rapid spaceback

Risposta n. 16
Ma son fatte d'oro?? (wall!)

Re:secoda chiave skoda rapid spaceback

Risposta n. 17

No. I casi sono due:

1) se ne approfittano;
2) il prezzo è un deterrente.

A te la scelta.

Aggiungo una noticina: alla mia octavia ho personalmente sostituito il guscio esterno alla chiave che uso tutti i giorni perché logoro (si trovano ricambi originali e non a prezzi accessibilissimi) semplicemente rimontando le componenti originali (scheda elettronica, lama, pulsante a scatto, transponder) in pochi minuti.
Sulla chiave fiat non è stato possibile in quanto il transponder (la parte guasta nel caso specifico) non è sostituibile essendo annegato nella stampata di plastica. In pratica si è obbligati a cambiare la chiave ordinandola tutta intera intagliata e codificata ai prezzi sopra citati. (knu)

Re:secoda chiave skoda rapid spaceback

Risposta n. 18
gia'...
mi capitó la stessa cosa sulla chiave della Renault Clio... >:(

Re:secoda chiave skoda rapid spaceback

Risposta n. 19
Buongiorno a tutti. Voglio solo dirti di stare attento perché se hai l'assicurazione con il furto e ti rubano la macchina, l'assicurazione richiede entrambe le chiavi a dimostrazione che non erano nel veicolo. Se non le consegni rischi che perdi la macchina e che l'assicurazione ti citi per concorso in furto.

Re:secoda chiave skoda rapid spaceback

Risposta n. 20
Finalmente  doppo 6 mesi di pasienza e qualche recensione bruta su internet ieri ho ritirato la seconda chiave dalla mia Rapid spaceback,insieme con il libro di istruzioni e libretto di manutenzione senza pagare nulla visto che ha sbagliato il venditore
  (birra)