Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Un saluto a tutti (Letto 1137 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Un saluto a tutti

Ciao ragazzi sono Luca.

Sono in procinto di comprare una nuova Octavia.  (dance)
Volendo assolutamente una berlina ed essendo su questa fascia di prezzo, le alternative non erano molte. Diciamo soltano una: la Fiat Tipo. Dopo aver visto l'Octavia però la scelta è stata semplicissima. Sono due avuto diverse la Tipo sembra due segmenti sotto e il prezzo è soltanto leggermente più basso.

Quindi nei prossimi giorni vi farò alcune domande sui vari optionals per finalizzare la configurazione.

Saluti  :)

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 1
Ottima scelta.  (good)

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 2
Benvenuto e complimenti x la scelta (,le tue valutazioni sono corrette...  8) ), verso quale motorizzazione ti eri orientato,?

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 3
Benvenuto Luca  (welcome)

Direi che se il budget te lo permette la scelta è quasi obbligata  (martello)
Chiedi pure tutto ciò che vuoi e buona permanenza  (ciaociao)

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 4
Prenderò il 1.6 Tdi.
Ho provato anche il 2.0 tdi e devo dire che spinge molto bene e convince e la differenza di prezzo e piccola. Però è troppo per gli usi che dovrei fare.
L'unica cosa che non mi convinceva era il cambio a 5 marce (e la Greenline non è più a listino), ma ho fatto la prova giri/velocità e la 5a del 5 marce 1.6 equivale alla 6a del 6 marce 2.0. Sicuramente voi possessori avete dati più certi di me che l ho provato velocemente 10 minuti dal concessionario.

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 5
Se posso dirti la mia in tutta sincerità, se la differenza di prezzo e costi di gestione non sono un grosso problema io andrei ad occhi chiusi sul duemila  :)
E ti spiego perché. Il motore sarà meno stressato e se non farai le corse i consumi potrebbero essere più o meno uguali. Inoltre se hai potenza la puoi usare, ma se non ce l'hai e ti serve allora sono guai...

Te lo dico per esperienza: avevo il 105 cv e sono passato al 150 che ora ho upgradato con un intervento di ottimizzazione  (love)  (sbav)

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 6
 (benvenuto)

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 7
E si il 2.0 mi tenta molto, ma per colpa di alcuni optional irrinunciabili sto raschiando il fondo del barile...  (tick)
Non credo di riuscire a farcelo stare

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 8
Benvenuto!!!

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 9
Benvenuto anche da parte mia (welcome)

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 10
Un saluto anche da me!!! (driving)

Re:Un saluto a tutti

Risposta n. 11
 (benvenuto) in skoda club (good) ottima scelta (rock)