Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
manutenzione  Topic: Tagliando 30.000 Km G-TEC (Letto 14577 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tagliando 30.000 Km G-TEC

Creo il post, dato che non ce n'è uno specifico...
Come scritto altrove, ho appena effettuato il tagliando dei 30.000 alla mia. Spesa: 159€ (ho fatto escludere il filtro antipolline, cambiato l'altra volta...).
Sono decisamente soddisfatto, sia del prezzo che delle attenzioni fornite dal service.
Che ne dite?

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 1
ma ti hanno messo l'agip?

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 2
pensa che io ho pagato 20 € in più per quello dei 15000 e senza filtro antipolline :(

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 3
Cavolo... io ai 15.000 ho pagato circa 140, anche lì con l'Agip (stesso service, cioè dove l'ho comprata)

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 4
Per curisoità: è un concessionario Skoda o officina autorizzata? Perchè in conce ti fanno mille storie per un olio diverso e tutto ciò che non è "standard"...

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 5
Officina autorizzata. Si tratta del service del concessionario dove l'ho comprata... cioè Skoda Capitelli di Santa Maria Capua Vetere (CE), che consiglio a tutti quelli della zona. Raramente ho trovato tanta professionalità, cortesia e convenienza tutte insieme...

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 6
Buono a sapersi. La prossima volta ho il filtro antipolline

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 7
salve , vorrei sapere al di là della spesa , ma quali sono gli interventi meccanici effettuati a 30.000 km
 ( registrazione valvole , o altro ) ? solo olio e filtri ?

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 8
Gli interventi fatti alla mia sono quelli che emergono dal preventivo. Dopodichè il service effettua comunque una serie di verifiche in esito alle quali redige una scheda...

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 9
Qualcuno sa dirmi se la G-TEC ha cinghia di distribuzione, quando si cambia? E le valvole necessitano di registrazione ogni tot km? Quali interventi meccanici sono previsti ai vari tagliandi?

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 10
Mi si e' rizzato il pelo sulle braccia quando ho letto olio Eni
Battute a parte,Eni fa ottimi oli per motori aspirati da moto,non so se siano altrettanto efficienti sui sovralimentati.
Praticamente l'olio te lo hanno fatto pagare come al supermarket,qua spendi tutto il tuo totale solo per la voce olio  (tick)

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 11
se non sbaglio la cinghia della G-TEC è in bagno d'olio quindi l'eventuale cambio doverebbe essere a chilometraggio elevato (mi pare, ma potrei dire una castroneria, ben oltre i 200.000 km)
Per gli altri interventi meccanici è difficile dirlo, non vengono praticamente mai esplicitati in fattura e non essendoci "piani di manutenzione" per gli utenti è quasi impossibile risalire ad una lista dei lavori da fare...

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 12
Riguardo l' olio ENI ha caratteristiche un po' migliori del Castrol usato dai più per accordi commerciali. Quanto agli interventi di manutenzione, se si limitano a solo olio e filtri non ci sarebbe nessuna convenienza a rivolgersi alle concessionarie

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 13
la cinghia della G-TEC va cambiata a 180.000 km,l ho chiesto al mio service qualche mese fa

Re:Tagliando 30.000 Km G-TEC

Risposta n. 14
Le valvole sono autoregistranti?