Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: G-TEC DSG (Letto 2836 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

G-TEC DSG

Ciao a tutti,
ordinata il 16/06
Octavia SW G-TEC DSG
Cerchi 17"
Smartlink
Luci LED
Sensori parcheggio anteriori
Garanzia 5 anni
Rete divisoria
Rivestimento bagagliaio
Specchietti elettrici
Vetri oscurati
Ugelli riscaldati
Dovrebbe arrivare per fine Settembre.
Speruma!

Ciao

Aldo

Re:G-TEC DSG

Risposta n. 1
 (applausi)

Probabilmente la prima gasata DSG del forum. (driving)


Re:G-TEC DSG

Risposta n. 3
benventuo e complimenti... ma dicci qualcosina anche di te!!! ::)


Re:G-TEC DSG

Risposta n. 5
Lascia perdere quel pivello... non sa ciò che dice. Io, 90.000 km di DSG e ho un bel sorriso a 56 denti stampato sempre in bocca. (drinking)


Re:G-TEC DSG

Risposta n. 7
Lui non ha il DSG 7.
E, comunque, è palese che il suo abbia problemi. Non c'è nessun altro con gli stessi sintomi.

E ciò, checchè ne dica il perito (di parte, sempre e comunque) Skoda. Non per nulla, hanno fatto un test sbrigativo e ZERO comparativo.

Re:G-TEC DSG

Risposta n. 8
 (benvenuto)

Re:G-TEC DSG

Risposta n. 9
Prima di decidere per il DSG mi sono letto un po' di forum, ed effettivamente qualche problemino questo cambio lo ha avuto. Non è molto chiaro però quanto sia l'incidenza di questi malfunzionamenti, visto che su un forum è più facile trovare chi si lamenta piuttosto di chi non lo fa.
Io comunque volevo una macchina a metano col cambio automatico, e le alternative non erano molte.
Dell'Octavia ne ho sentito parlare solo bene, cambio a parte. Vedremo come andrà.
Ciao

Aldo

Re:G-TEC DSG

Risposta n. 10
Beh, sembra che i problemi a bassissimi chilometraggi (30-50.000) siano stati risolti, però è probabile che ancora non sia totalmente affidabile. Recentemente un iscritto ha avuto problemi a circa 170.000 km (fatti, peraltro, in due anni circa) e un suo collega oltre i 200.000 (anche questa, con poco più di 2 anni di vita).
Io, al momento, ne ho 90.600 circa, fatti in 26 mesi (compiuti ieri). Per ora, tutto ok. Speriamo continui così...

Re:G-TEC DSG

Risposta n. 11
Ha chiamato il conce. Settimana prossima arriva!  (sbav)  (sbav)  (sbav)



Re:G-TEC DSG

Risposta n. 14
Benvenuto!!!  (welcome)