Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: G-TEC DSG (Letto 2837 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:G-TEC DSG

Risposta n. 31
 (doh)  :))

MI SONO SPIEGATO MALE! (wall!)

Non intendevo dire che non hai avuto pazienza, anzi.
Intendevo rimarcare che, se ti avessero decurtato più di 100 euro, sarebbero stati dei ladri. Poi non dubito affatto che la cosa non ti sia seccata. Io non avrei accettato così di buon grado...quantomeno due bestemmie (per modo di dire) in faccia gliele avrei tirate. (tick)

Re:G-TEC DSG

Risposta n. 32
Beh, sembra che i problemi a bassissimi chilometraggi (30-50.000) siano stati risolti, però è probabile che ancora non sia totalmente affidabile. Recentemente un iscritto ha avuto problemi a circa 170.000 km (fatti, peraltro, in due anni circa) e un suo collega oltre i 200.000 (anche questa, con poco più di 2 anni di vita).
Io, al momento, ne ho 90.600 circa, fatti in 26 mesi (compiuti ieri). Per ora, tutto ok. Speriamo continui così...
sinceramente se a 200.000 devo rifare frizioni del mio DSG 7 marce sarei ancora contento come lo sono adesso che a 157.000 manco so di averlo... spenderei sempre meno che a rifare frizione e volano bimassa!!!

Re:G-TEC DSG

Risposta n. 33
La concessionaria è AutoZitra a Milano.
L'auto è stata provata dal venditore in fase di firma del contratto. 3 mesi dopo mi dice che deve fare la perizia il loro meccanico e salta fuori sta sorpresa...
Non ho questionato perchè la variazione è comunque di poco conto e vorrei evitare ulteriori perdite di tempo visto che la macchina è stata ordinata il 16 Giugno e siamo ancora in ballo...
Comunque per la prossima auto, se mai sarà skoda, di certo cambierò concessionario.

Ciao guarda io ho a che fare con la stessa concessionaria. E' arrivata oggi la mia G-TEC e sono andato a visionarla 😍😍😍. Lascio in permuta un'automobile che è stata valutata e e provata nel giorno in cui ho fatto l'ordine (giugno). Il concessionario non mi ha mai parlato di ulteriori perizie ed io oggi ho saldato la G-TEC.....

Re:G-TEC DSG

Risposta n. 34
Sulla valutazione usato a mio avviso non sono stati proprio corretti... la mia vecchia 2FL la feci valutare a 118.000 km e la consegnai a 125.000 km e mica mi addebitarono il tagliando che non feci  (knu)

Però gli lasciai 4 Rainsport 3 praticamente nuove di pacca  (schiaffo)

Re:G-TEC DSG

Risposta n. 35
Attaccarsi a 100€ mi sembra un po' ridicolo...comunque ormai goditi l'auto appena te l'ha danno.
Vado un po' OT il
Mio titolare quando ha preso la renegade ha dato dentro o meglio alla firma hanno visto una C3 full con cerchi da 17 bicolore originali, alla consegna cerchi in ferro da 15, e non si sono nemmeno accorti.

Re:G-TEC DSG

Risposta n. 36
 (rofl)  (gay)  (applausi)

Re:G-TEC DSG

Risposta n. 37
@pegvox non so che dirti... Si vede che ho la faccia del farabutto. La macchina a Giugno fu provata dal venditore, per ciò pensavo che la questione fosse conclusa lì. Comunque adesso vediamo cosa ci mettono a darmela. Ho pagato venerdì.
Ciao

Re:G-TEC DSG

Risposta n. 38
@pegvox non so che dirti... Si vede che ho la faccia del farabutto. La macchina a Giugno fu provata dal venditore, per ciò pensavo che la questione fosse conclusa lì. Comunque adesso vediamo cosa ci mettono a darmela. Ho pagato venerdì.
Ciao


Abbiamo pagato assieme, scommetti che a questo punto la consegnano prima a me?? 😂😂😂😂😂. Mi spiace comunque, non farti il fegato marcio 👍.

Re:G-TEC DSG

Risposta n. 39
RITIRATAAAA!!!!
Per ora fatti 400 m. Devo aspettare di uscire dall'ufficio per godermela un pochino  (sbav)

Re:G-TEC DSG

Risposta n. 40
sarà un lungo pomeriggio.... (martello)