Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
interni  Topic: Vetri posteriori (Letto 3286 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Vetri posteriori

Risposta n. 15
150 euro è davvero poco! Dalle mie parti, meno di 250 non ti prendono per fare 5 vetri...

Re:Vetri posteriori

Risposta n. 16

E in che caspita di posto di curiosi sei andato in vacanza?! ;)
In un paesello dove l'unica skoda era la mia XD

150 euro è davvero poco! Dalle mie parti, meno di 250 non ti prendono per fare 5 vetri...

Pensavo chiedesse molto di più essendo 7 vetri totali al posteriore e invece ha fatto lo stesso prezzo di quando portai la punto

Re:Vetri posteriori

Risposta n. 17
 (quoto) Falli al volo a quel prezzo.


Re:Vetri posteriori

Risposta n. 19
Leggermente fumè cosa significa?che hai i vetri neri originali?perché dai miei mica si vede dentro mi sembra strano che nei tuoi si riesca...

Re:Vetri posteriori

Risposta n. 20
ufficialmente anche io ho i vedtri dietro oscurati di serie, ma la differenza rispetto gli anteriori è minima... dentro di vede tranquillamente

Re:Vetri posteriori

Risposta n. 21
@ciko sono i vetri originali usciti dalla fabbrica e come dice @baldas78  la differenza è minima quindi è come se non li avessi.

@xenutunex erano più che altro gli zainetti del mare ma non è tanto per il fatto di quello che tengo dietro ma della gente che va a guardare nelle auto uno cosa tiene che mi tocca i nervi

Re:Vetri posteriori

Risposta n. 22
Ecco pensavo che avessi i vetri neri e ti risultassero comunque troppo chiari, certo non sono scurissimi i vetri neri originali ma dentro non si vede soprattutto dai finestrini laterali che sono un po' più scuri del vetro posteriore...

Re:Vetri posteriori

Risposta n. 23
Mi piacciono i vetri molto oscurati,  ma evito e li lascio chiari proprio x far vedere meglio in macchina evitando di lasciare oggetti a vista. Secondo un mio parere meno vedi e più invogli le teste di c...o a farti dei danni x aprire l'auto.

Re:Vetri posteriori

Risposta n. 24
Io invece di solito lascio qualsiasi cosa dove capita anche a vista...tanto un malintenzionato che vuole rubar qualcosa per farci qualche soldo di sicuro non viene a guardare in macchina di un poveraccio con una barbonissima skoda fuori produzione 😂😂😂
Dite che fila il ragionamento?

Re:Vetri posteriori

Risposta n. 25
Beh se il malintenzionato vuole non esiste deterrente per non farti aprire l'auto.
@ciko secondo me non fila perchè se trovi il ladruncolo con le pippe mentali vede l'auto dice: "uhm quest'auto non l'ho mai vista circolare. Sarà straniero... apriamo e facciamo la spesa"
ahahahah ok basta ho fatto un film

Re:Vetri posteriori

Risposta n. 26
Purtroppo aprono qualsiasi tipo di auto.. Dalla piu vecchia alla nuova.. Basta che vedono qualcosa che gli interessa e aprono..

Per quanto riguarda i vetri oscurati io ho preso la fregatura sulla punto evo, dichiarati oscurati erano leggermente verdini (come quelli della rapid piu o meno, forse un pelo piu chiari)..
Da li ho deciso di far mettere le pellicole sia sulla punto che sulla 500.. Quando arriverà la fabia farò lo stesso..