Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
allestimenti  Topic: Anno modello (MY?) (Letto 2917 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Anno modello (MY?)

Risposta n. 15
... Poi siccome odio gli ombrelli il 90% delle volte mi faccio la doccia!!! ::) :))

Quanto ti  (quoto) !
Secondo me, ora che tiri fuori l'ombrello e lo apri e poi che apri l'auto e chiudi l'ombrello per entrare, prendi più pioggia che a fare una corsa dentro casa (o il luogo dove devi entrare).

Re:Anno modello (MY?)

Risposta n. 16
Quanto ti  (quoto) !
Secondo me, ora che tiri fuori l'ombrello e lo apri e poi che apri l'auto e chiudi l'ombrello per entrare, prendi più pioggia che a fare una corsa dentro casa (o il luogo dove devi entrare).

È vero, ma se vuoi fare il figo con la signora, ripararla con l'ombrello anche se tu ti lavi è sempre un bel gesto...  (sesso)

Re:Anno modello (MY?)

Risposta n. 17
 (lmao)

Mai fatto, neanche da appena fidanzati!  (rofl)  :))

Re:Anno modello (MY?)

Risposta n. 18
 (nonquoto)

Re:Anno modello (MY?)

Risposta n. 19
Le mie esperienze passate mi portano a pensare che, se una ragazza è quella giusta, starà con te anche se al primo appuntamento le dici che "c'hai una bella foresta, in testa"...  (lmao)

Re:Anno modello (MY?)

Risposta n. 20
 :))  :))  :))

Re:Anno modello (MY?)

Risposta n. 21
 ;D

Devo aggiungere altro, o s'è capito?  (rofl)

Re:Anno modello (MY?)

Risposta n. 22
Sono stato fortunato, la mia prodotta il 30 maggio è una MY2017 e ha l'ombrello sotto il sedile passeggero...

Re:Anno modello (MY?)

Risposta n. 23
Sono stato fortunato, la mia prodotta il 30 maggio è una MY2017 e ha l'ombrello sotto il sedile passeggero...
Toglimi una curiosità, il comando comfort dei finestrini ce l'hai solamente a quello lato guidatore oppure a tutti e quattro?
Scusami ma siccome penso sei il primo MY17 farai un po' da cavia  ::)

Re:Anno modello (MY?)

Risposta n. 24
Toglimi una curiosità, il comando comfort dei finestrini ce l'hai solamente a quello lato guidatore oppure a tutti e quattro?
Scusami ma siccome penso sei il primo MY17 farai un po' da cavia  ::)
Il comfort è la risalita automatica giusto? Se non ricordo male ce l'ho solo al guidatore, però appena arrivo in macchina controllo meglio.

Re:Anno modello (MY?)

Risposta n. 25
Il comfort è la risalita automatica giusto? Se non ricordo male ce l'ho solo al guidatore, però appena arrivo in macchina controllo meglio.
Esattamente, discesa e risalita automatica con un solo pizzicamento del tasto :)