Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: HUMMER_H1: Presentazione (Letto 2144 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:HUMMER_H1: Presentazione

Risposta n. 15
@HUMMER_H1  volevo farti una domanda, ma la versione Montecarlo la vendono solo in svizzera?? Perche quando l'ho comperata io il tipo del concessionario mi ha detto che non esisteva la versione Montecarlo della spaceback 😭

Re:HUMMER_H1: Presentazione

Risposta n. 16
@HUMMER_H1  volevo farti una domanda, ma la versione Montecarlo la vendono solo in svizzera?? Perche quando l'ho comperata io il tipo del concessionario mi ha detto che non esisteva la versione Montecarlo della spaceback 😭
Da quello che so viene venduta anche in altri Paesi come ad esempio in Germania.
Malgrado ciò in Svizzera ce ne sono davvero poche: come la volevo io ad esempio ne erano disponibili solamente due in tutta Svizzera ed in totale in vendita ce ne saranno si e no una ventina. Il bello è anche che io l'ho presa direttamente dall'importatore e l'ho fatto diventar matto perché l'ha "rubata" ad un altra concessionaria che non fa parte del loro gruppo.

Molto probabilmente è una mossa di marketing, in Italia avranno più mercato altre automobili. Qui da me fanno molta più differenzione con modelli speciali come "Swiss Edition", "Swiss Joy" ecc. E questo non solo nel marchio Skoda ma anche ad esempio Subaru, Ford, Renault,...
Quindi visto che il nostro mercato è più attento alle edizioni speciali ed optional molto probabilmente hanno deciso di vendere anche la Monti.

Re:HUMMER_H1: Presentazione

Risposta n. 17
Anche per Fabia 3 fuori dall Italia c'è la versione Montecarlo sia per 5p che combi, e c'è anche il 1,2 da 110cv...scelte di marketing (peccato)


Re:HUMMER_H1: Presentazione

Risposta n. 19
Benvenuto!!!  (welcome)

Re:HUMMER_H1: Presentazione

Risposta n. 20
Benvenuto e... PERBACCOLINA! (in realtà avevo pensato a un ben più colorito vocabolo) quel colore mi piace davvero tanto!

Re:HUMMER_H1: Presentazione

Risposta n. 21
Ecco che, sebbene ancora in maniera soft, comincio a mettere mano alla mia Rapid.
Le prime modifiche sono sopratutto funzionali, ecco qua:

Ho aggiunto i ganci per le borse e i separatori nel bagagliaio, nelle foto il prima ed il dopo.





In tutto la spesa è stata di circa 20 euri, di conseguenza consiglio a tutti di aggiungere queste parti in quanto sono davvero comode!
(Sopratutto i ganci, ormai sono abituato con la Yeti, le borse non si rovesciano più sparpagliando la spesa per mezzo bagagliaio).

Se foste anche voi interessati, ecco qua una piccola "guida":



- Numero 10: Separatori, vengono venduti in coppia (dx/sx);
- Numero 11: Guide per i separatori, vengono venduti in set da 4. Fate attenzione perché sono tutti diversi tra loro! Vi conviene prima provarli smontati e poi montarli. Dovete premerli bene fino in fondo (sentite un click) altrimenti non sono realmente fissi.
- Numero 14: Gancio, viene venduto singolarmente siccome mi hanno detto che sulla Rapid ce ne sta solo uno. In ogni modo io ho due predisposizioni (dx/sx) di conseguenza ne ho comprati due. Le viti non vi servono, potete usare quelle già in auto.

Magari così evitate le mie gaffe, in una settimana sono stato 4 volte in officina perchè la prima volta ho preso solo un gancio pensando fossero in coppia, poi mancavano le slitte per i pannellini di plastica  (doh)

Re:HUMMER_H1: Presentazione

Risposta n. 22
Ai ganci ci stavo pensando da un po anche io
alle paratie per ora rinuncio perché ho bisogno di quello spazio per infilare comodamente il passeggino