Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: In attesa della "SKODELLA" (Letto 1684 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

In attesa della "SKODELLA"

Buonasera a tutti sono Roberto e se non guido 'un mi diverto!!!! Spero perchè per il momento sono con una punto diciottenne..scassata in prestito,vengo da un doblò familiare 1.3 diesel molto spartano e rumoroso ma ha fatto il suo..dato in dietro al conce e venduto subito !!! La "Skodella" come la chiama mia moglie l'ho ordinata i primi di giugno, una octavia G-TEC, mi continuano a dire dalla concessionaria che la consegna è per il 20 agosto....forse del 2017 aggiungo io..intanto aspetto e vi leggo come faccio da un pò.
Un caro saluti a tutti ;D  ;D  ;D

Re:In attesa della "SKODELLA"

Risposta n. 1
Porta pazienza sarai ricompensato... Poi qui dentro passa....anzi no avrai voglie di un sacco di optional per non parlare dei cerchi (ugliys)
 (benvenuto)

Re:In attesa della "SKODELLA"

Risposta n. 2
Beh, se ha 18 anni puoi farle quello che vuoi  (sesso)  ;D

Benvenuto e buon divertimento  (welcome)

Re:In attesa della "SKODELLA"

Risposta n. 3
  Ciao @Widder81 ho visto che sei di Frara!! la conosco abbastanza bene ...anni fa c'ho lavorato!!! AL SALUT

Re:In attesa della "SKODELLA"

Risposta n. 4
In realtà vivo a Mesola, nato a Codigoro, quindi un bastardo mezzo veneto  ;D

In ogni caso... Maiál, Canál, Fanál  (ugliys)  (ugliys)  (ugliys)

Roberto, deduco che sei uno a cui piace guidare, sentire l'auto  (driving)
Ti viene da ridere quando in curva fai una bella traiettoria pulita ed una bella uscita veloce... penso che con la G-TEC potresti unire queste sensazioni con un bel risparmio al distributore  (good)

Io della mia ciminiera sono così contento  (love)

Re:In attesa della "SKODELLA"

Risposta n. 5
 A tall dig!!!  ahahah si mi divertirò spero.... ho due ragazzotti..uno piccolino ma non manca di girare qua e la...anni fà quando eravamo ancora io e la signora della Skodella si girava parecchio di più!!! Bei posto...Codigoro sei più verso il mare!!! Meglio!!!!...pure io son mezzo toscano umbro e romagnolo...se guardi dove sta ANGHIARI il  mio paese sono più  bastardo io!!!!!li al confine con 3 regioni...a me piace senti l'influenza di tradizioni diverse...bello!!! poi per essere precisi  meglio del maiàl è il busghèt!!!!! hahahah notte

Re:In attesa della "SKODELLA"

Risposta n. 6
Beh...se vogliamo proprio fare la gara dei "bastardi", non posso proprio esimermi...


...nato in Australia, da genitori veneziani, ma con origini paterne siciliane (mio nonno era di Palermo) e argentino-trevigiane (mia nonna, sempre paterna, era nata a Buenos Aires). Per completare il quadro, il mio trisavolo era di origini francesi...


...è sufficiente per vincere il 1° premio?  ;D


Dimenticavo... (doh) ... benvenuto @Roberto77  (birra)

Re:In attesa della "SKODELLA"

Risposta n. 7
Ok così non c'è storia!!! Meravigliosamente multietnico!!! La genetica si tramanda con tutte le sue particolarità!!! Tutti noi cosi diversi..tutti con un'unica passione!!! Piacere di conoscervi!!😜

Re:In attesa della "SKODELLA"

Risposta n. 8
Benvenuto! (benvenuto)
Certo che se non vi fossero gli autovelox lanciandosi dalla cima di Anghiari si potrebbero raggiungere velocità intessanti... 8)  (doh)


Re:In attesa della "SKODELLA"

Risposta n. 10
 (benvenuto)

Re:In attesa della "SKODELLA"

Risposta n. 11
 @ xenutunex ci sono ma non funzionano !!!! il problema sono gli incroci!!! a strada chiusa in inverno qualche matto l'ha fatta tutta con gli sci!!!! All'inizio di quella discesa c'è un ristorante "LA NENA" ...meraviglioso!!! vado fuori tema ma ne vale la pena...qualche km più su a Caprese Michelangelo "IL RIFUGIO" prima tappa che farò con la Skodella!!!!Evviva la romagna...evviva.....

Re:In attesa della "SKODELLA"

Risposta n. 12
la conosco la Nena... pensavo proprio a prendere la rincorsa da lí... (doh)