Passa al contenuto principale

meccanica  Topic: Fischia come un treno  (Letto 1306 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Fischia come un treno

 :o buonasera a tutti
La mia Fabia fin da nuova ha sempre avuto il problema che ogni volta si frena emette dei fischi veramente forti e fastidiosi, ho provato ad aspettare un po', circa 10000 km sperando le pastiglie si assestassero, nulla , ora sono state un po' smussate ma continua ... che fare ?!?

Re:Fischia come un treno

Risposta n. 1
Fai un giro al service. A me capita quando ci sono temperature molto basse e con frenate lievi

Re:Fischia come un treno

Risposta n. 2
Anche a me fischiano, ma solo se pelo il pedale e se la temperatura è bassa bassa.. Almeno per ora

Re:Fischia come un treno

Risposta n. 3
Anche a me modesti rumori in frenata...
Più che altro, schiacciando il pedale del freno avverto un rumore come di pressione d'aria in corrispondenza del nomento di attivazione dei freni

Re:Fischia come un treno

Risposta n. 4
Anche a me fischia leggermene

 

Re:Fischia come un treno

Risposta n. 5
Onestamente non è un bel sentire che fischiano quando si frena specialmente con macchine nuove, potrebbe essere il sistema di asciugatura automatica sul bagnato che crea questo disaggio per via delle temperature basse e l'umidità. La mia Fabia me la dovrebbero consegnare i primi di Marzo e spero vivamente che non abbia questo problema perché odio sentire i freni fischiare.