Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
ruote  Topic: Cerchi 16" Spaceback 1.6 TDI 115 cv (Letto 1589 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cerchi 16" Spaceback 1.6 TDI 115 cv

Salve a tutti, sono nuovo del forum, vi scrivo per chiedervi un consiglio riguardante i cerchi, dovendone comprare 4 per montare le gomme invernali. Dove posso trovare una tabella o qualcosa del genere per capire il modello esatto di cerchi tra cui posso scegliere per la mia Spaceback ? Le gomme che devo montare sono 215 45 r16...
Grazie per l'attenzione e il servizio che offrite!

Re:Cerchi 16" Spaceback 1.6 TDI 115 cv

Risposta n. 1
Ciao!
Parli di cerchi originali o aftermarket?
di quelli originali trovi l'elenco sul catalogo accessori
quelli aftermarket dipende dal modello e dal marchio ma di omologati ce ne sono diversi, dipende cosa ti piace

Re:Cerchi 16" Spaceback 1.6 TDI 115 cv

Risposta n. 2
Ciao, grazie per la risposta,  in particolare mi servirebbe capire la sigla dei cerchi da 16 che può montare la mia 1.6 tdi 115 cv. Vorrei prenderli al di fuori della rete skoda, ma molti siti non contemplano la spaceback tra i modelli auto nella selezione per trovate i cerchi...

Re:Cerchi 16" Spaceback 1.6 TDI 115 cv

Risposta n. 3
Ah, ok! Quindi intendevi le misure del cerchio!

A costo di sembrare un bacchettone, occhio perché se non la considerano tra i modelli di auto (non c'è nemmeno come rapid e basta?) Potrebbero non avere cerchi omologati per la nostra beneamata!

7J x 16 ET46 interasse fori 5x100 centraggio 57,1

Re:Cerchi 16" Spaceback 1.6 TDI 115 cv

Risposta n. 4
Esatto! Li vorrei mettere neri come quelli ufficiali skoda, ma se riesco a spendere un po' meno non è  male!

Re:Cerchi 16" Spaceback 1.6 TDI 115 cv

Risposta n. 5
Hai provato a guardare MAK? Mi pare me abbiano di omologati e se non erro li ha installati @Rapid983

Re:Cerchi 16" Spaceback 1.6 TDI 115 cv

Risposta n. 6
Grazie del consiglio!

Re:Cerchi 16" Spaceback 1.6 TDI 115 cv

Risposta n. 7
Esatto @baldas78, presi i Mak Wolf black mirror, all'epoca non esisteva ancora l'omologazione ma ora sono omologati.
Io però ho preso i 17". Se sono per le invernali non ci spenderei molto ed eviterei i cerchi bicolore...

Re:Cerchi 16" Spaceback 1.6 TDI 115 cv

Risposta n. 8
Intanto oggi sono arrivate le gomme... e a dire dal dot ho preso una gomma stravecchia o sbaglio a leggere?

Re:Cerchi 16" Spaceback 1.6 TDI 115 cv

Risposta n. 9
12° settimana del 2016. Indicativamente fine marzo.
Non mi sembra così vecchia ha poco più di 6 mesi. Poi dipende quanto pensi di tenerla su

Re:Cerchi 16" Spaceback 1.6 TDI 115 cv

Risposta n. 10
Ma sì, considerando che sono delle Nankang poi non penso dureranno molto 😅

Re:Cerchi 16" Spaceback 1.6 TDI 115 cv

Risposta n. 11
Affatto. La gomma è stata prodotta la 12esima settimana del 2016.


Re:Cerchi 16" Spaceback 1.6 TDI 115 cv

Risposta n. 13
Sinceramente le ho prese per prova molto invogliato dal prezzo, vi farò sapere le mie impressioni, da me gli inverni sono davvero lunghi! ;) Da quel che ho sentito e letto in giro i pareri su questo marchio sono molto vari...