Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Montaggio Dashcam @ Bigfoot71 (Letto 3537 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Montaggio Dashcam @ Bigfoot71

Risposta n. 15
In Italia dire che non ha valore legale parliamone... Se fai un incidente e uno dichiara il falso tu hai il video e  lo denunci pure...

Re:Montaggio Dashcam @ Bigfoot71

Risposta n. 16
Hai ragione. A Milano ad esempio i vigili,pur sapendo che non ha valore, in caso di dubbi,specialmente con i tassisti che spesso ne hanno una,  so che ci danno un'occhiata.

Re:Montaggio Dashcam @ Bigfoot71

Risposta n. 17
ciao @bigfoot71  stavo pensando di montarla anch'io ma avendo preso un trasfomatorino 12-5V con cavettino uscita micro usb pensavo di prendere la tensione dal condotto nero dello specchietto oscurante dato che sembra esserci un alimentazione sotto chiave... è possibile secondo te?
grazie ciao  ;)

Re:Montaggio Dashcam @ Bigfoot71

Risposta n. 18
E' quello che ho fatto io.
Ho preso l'alimentazione dal plafone delle luci anteriori.
Con un tester ho controllato quale fosse il +12v sotto chiave.
Infilato poi  il cavetto sotto la copertura del tetto per farlo uscire sul vetro anteriore.
Tutto ben nascosto e lavoretto pulito.


Re:Montaggio Dashcam @ Bigfoot71

Risposta n. 19
ciao @bigfoot71  stavo pensando di montarla anch'io ma avendo preso un trasfomatorino 12-5V con cavettino uscita micro usb pensavo di prendere la tensione dal condotto nero dello specchietto oscurante dato che sembra esserci un alimentazione sotto chiave... è possibile secondo te?
grazie ciao  ;)
io ho preferito prendere l'alimentazione dal quadro fusibili, per sicurezza e comodità nel sostituire il fusibile... Smontare la plafoniera non faceva per me...  ;)