Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Avvistamenti vetture Skoda (Letto 60641 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 105
Ecco, questa era in pronta consegna stra full ad un prezzaccio... ma bisognava mantenere la livrea  (martello)


Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 107
E perché mai @willy1971???


Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 109
Io ricordo  che  un prete del mio paese aveva preso una meriva a prezzaccio ma doveva tenere le scritte per 1 anno almeno... ovviamente non ragazzi non siamo riusciti a fargli mantenere il proposito, ma questa è un'altra storia

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 110
Ricordo che la dr1 ambassador era proposta con questa formula,  ossia, tenere le scritte pubblicitarie sulla carrozzeria,  in cambio di un lauto sconto sul prezzo d'acquisto. Ancora oggi circolano. Quindi credo sia una cosa regolare, a meno che la pubblicità non faccia esplicito riferimento ad un'azienda, che può essere anche una concessionaria. Nel caso della dr1 c'erano solo le scritte dii riferimento del modello di auto attaccate alle fiancate.

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 111
http://www.diritto24.ilsole24ore.com/guidaAlDiritto/codici/codiceStradale/articolo/370/art-57-pubblicita-sui-veicoli-art-23-cod-str-.html

ARTICOLO 57
(Art. 23 Cod. Str.) Pubblicità sui veicoli.
1. L'apposizione sui veicoli di pubblicità non luminosa è consentita, salvo quanto previsto ai commi 3 e 4, unicamente se non effettuata per conto terzi a titolo oneroso e se realizzata con sporgenze non superiori a 3 cm rispetto alla superficie del veicolo sulla quale sono applicate, fermi restando i limiti di cui all'articolo 61 del codice. Sulle autovetture ad uso privato è consentita unicamente l'apposizione del marchio e della ragione sociale della ditta cui appartiene il veicolo.

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 112
http://www.diritto24.ilsole24ore.com/guidaAlDiritto/codici/codiceStradale/articolo/370/art-57-pubblicita-sui-veicoli-art-23-cod-str-.html

ARTICOLO 57
(Art. 23 Cod. Str.) Pubblicità sui veicoli.
1. L'apposizione sui veicoli di pubblicità non luminosa è consentita, salvo quanto previsto ai commi 3 e 4, unicamente se non effettuata per conto terzi a titolo oneroso e se realizzata con sporgenze non superiori a 3 cm rispetto alla superficie del veicolo sulla quale sono applicate, fermi restando i limiti di cui all'articolo 61 del codice. Sulle autovetture ad uso privato è consentita unicamente l'apposizione del marchio e della ragione sociale della ditta cui appartiene il veicolo.


Vedi che mi ricordavo qualcosa del genere?! 8)


Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 114
Peccato manchi la mezzana


Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 116
Noto spesso a Mestre (Ve) una fabia Montecarlo grigio acciaio con targa iniziale FJ , è qualcuno di voi ?

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 117
Forse un po' OT, ma si parla di noi anche sulla pagina MDM (meccanico di me**a) di Facebook.. da considerare un bene o un male ?

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 118
finchè i confronti sono questi... direi che va bene...
ma i followers di quella pagina sono spesso accaniti fan di un marchio o dell'altro e partono spesso le solite diatribe tra Fiattari e Vaggari...

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 119
finchè i confronti sono questi... direi che va bene...
ma i followers di quella pagina sono spesso accaniti fan di un marchio o dell'altro e partono spesso le solite diatribe tra Fiattari e Vaggari...


Per l'amor del cielo! Ne ho già abbastanza quando si scatenano (spesso)  sul sito di quattroruote!