Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Avvistamenti vetture Skoda (Letto 63743 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 135
Nn ci crederete mai....ma proprio ora ho beccato davanti a me una RAPID......e x di piu' ha fatto tutto il tragitto lavoro/casa davanti a me quindi quasi sicuramente vive nel mio stesso paese(a meno che nn sia un passante)......qualcuno del forum?
Tragitto tra Mappano di Caselle e Volpiano.....
Ciao a tutti.@


Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 137
Già le berline bianche non riesco a soffrire nemmeno io 😂😂


Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 139
Be'....dai....la tua nn sembra nemmeno una Rapid.....

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 140
Dai.....non ci voglio proprio credere.......al distributore vicino lavoro!!!!!

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 141
Beh, ieri sera, tornando a casa con la Rapid nuova fiammante, facciamo il giro intorno all'isolato e... vediamo una Rapid grigia metallizzata. Mai vista neanche una prima, qui in giro! :D

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 142
Sara' l'auto del futuro.....ma.adesso la cambio perché' me sto vedendo già troppe!!!!:-)
Ma foto della tua?

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 143
In effetti ne vedo più che di Arona! 😂
Le foto... Appena riesco a farle :P

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 144
Pensa che vicino a casa mia (500metri) abita una Rapid berlina bianca...
C'è anche una Octy wagon G-TEC, ma quelle ormai non si contano più... ::)

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 145
Octavia ce ne sono quante ne vuoi :D
Rapid veramente poche, ma ultimamente ne vedo di più. Non so se sia io che ci faccio più attenzione o se sia solo un caso.

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 146
Probabile un mix di entrambi.
Quando l'ho presa io ero sicuro che fosse l'unica spaceback in giro... La concessionaria aveva appena aperto! ::) :))

A volte gira qui intorno anche una spaceback verde Skoda con targa straniera

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 147
Quandoi chiedono che auto ho preso e rispondo una Skoda Rapid......loro mi guardano con aria sconcertante e mi dicono:"Rapid?"...cmq io in totale... da quando l'ho ordinata a giugno ne ho viste 9 in giro......:-) di cui 3 con targa straniera....le prime 2 SB in tangenziale una dietro l'altra con targhe tedesche  una verde e l'altra quel bel blu elettrico con lunotto allungato,poi 2 tipo la mia grigio quarzo,3 bianche SB che poi diventano 4 con la berlina di oggi,la grigio argento di 2 giorni fa.....tutte qui.....se arrivo a dieci vinco qualcosa?????

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 148
Quandoi chiedono che auto ho preso e rispondo una Skoda Rapid......loro mi guardano con aria sconcertante e mi dicono:"Rapid?"...cmq io in totale... da quando l'ho ordinata a giugno ne ho viste 9 in giro......:-) di cui 3 con targa straniera....le prime 2 SB in tangenziale una dietro l'altra con targhe tedesche  una verde e l'altra quel bel blu elettrico con lunotto allungato,poi 2 tipo la mia grigio quarzo,3 bianche SB che poi diventano 4 con la berlina di oggi,la grigio argento di 2 giorni fa.....tutte qui.....se arrivo a dieci vinco qualcosa?????

Purtroppo quando si vive in paesi  alimentati dal bigottismo e dalla voglia estrema di apparire, l'italiota medio che oltre alla serie A, non è informato ed aggiornato  su quasi niente, si stupisce. 😂
E mi fermo qui 😜

Re:Avvistamenti vetture Skoda

Risposta n. 149
Quandoi chiedono che auto ho preso e rispondo una Skoda Rapid......loro mi guardano con aria sconcertante e mi dicono:"Rapid?"...cmq io in totale... da quando l'ho ordinata a giugno ne ho viste 9 in giro......:-) di cui 3 con targa straniera

Ma capiterebbe anche se hai una Pagani Zonda da 800 cv !!!  (lmao)  (lmao)  (lmao)