Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Avvistamenti di tutto e di piu... (Letto 74357 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 210
Non metto in dubbio @Furio la validità delle tue asserzioni, ma resta il fatto che a me quel ceruleo lì, o come si chiama, fa abbastanza c@g@r€  ;D

Evidentemente quel modello di 911 non fa per me...  (lmao)  (lmao)  (lmao)

E sticazzi  :))  :))  :))


Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 212
Se lo conosco un pò, non gli andrà bene l'alettone dietro... ::)


 (doh)  :))  (lmao)  (rofl)

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 213
Mi fate del male a farmi vedere questi mezzi, mi pungete sul vivo! (love)  Guardate da cosa sono partiti per arrivare ad una evoluzione simile: questa l'avevo negli anni 90, è una 911 del marzo "65, il primo modello costruito, a listino dal novembre 1964.  Era un 2000 cc. , 6 cilindri, sei carburatori solex,  la prima porsche con freni a disco, poco più di 1000 kg per 130 cv e ca. 210 di vel max.  Cerchi in lamiera da 15", riscaldamento  con bruciatore a benzina, volante e cruscotto in legno.  Ne è passata di acqua sotto i ponti.  Purtroppo la vendetti per 30milioni di lire, oggi nelle condizioni che era la mia ( ASI targa oro) vale 150/180mila euro. (schiaffo)

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 214
Mi fate del male a farmi vedere questi mezzi, mi pungete sul vivo! (love)  Guardate da cosa sono partiti per arrivare ad una evoluzione simile: questa l'avevo negli anni 90, è una 911 del marzo "65, il primo modello costruito, a listino dal novembre 1964.  Era un 2000 cc. , 6 cilindri, sei carburatori solex,  la prima porsche con freni a disco, poco più di 1000 kg per 130 cv e ca. 210 di vel max.  Cerchi in lamiera da 15", riscaldamento  con bruciatore a benzina, volante e cruscotto in legno.  Ne è passata di acqua sotto i ponti.  Purtroppo la vendetti per 30milioni di lire, oggi nelle condizioni che era la mia ( ASI targa oro) vale 150/180mila euro. (schiaffo)
Motore tutto fuori dall'asse posteriore, un bilanciamento dei pesi agghiacciante, credo la chiamassero la vedovatrice. Niente elettronica ma solo le palle di chi guidava... altri tempi




Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 218
Spettacolo, forse l'auto attuale che mi piace più in assoluto.

(quoto) Caro RobyA112, qui proprio abbiamo gli stessi gusti: quel mezzo è libidine pura  (sbav) , il più bel giocattolo per noi bimbi grandi ! 
GT2 RS:   boxer sei cilindri biturbo, 700 CV, 2,1 kg/CV, 340 kmh (tachimetro fino a 400 kmh), 0-200 in 8,3 sec, 0-300 in 22 sec. Prezzo 300/350.000euro

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 219
Si, un bel giocattolo... Ma a certi bimbi Babbo Natale il regalino non lo porta più  ;D

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 220
Pensa che babbo natale del mio capo gliela portata!!

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 221
Probabilmente allora il tuo capo è stato più buono di me  (doh)

O più bravo, mi sa  ;D  ;D

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 222
Magari ha l’indiri Mail prioritario!! Devo controllargli la rubrica..così magari provo anch’io a fare una lista di regali da nababbo!

Re:Avvistamenti di tutto e di piu...

Risposta n. 223
Prova e dimmi come va  8)
Il mio invece aspetta per ottobre la prima Range Rover Velar venduta in Italia... che barbone  (lmao)