Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Impianto di scarico (Letto 6804 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Impianto di scarico

Ciao a tutti,avrei una domanda,secondo voi l'impianto di scarico della rs 220 è identico alla nuova versione rs 230?

Re:Impianto di scarico

Risposta n. 1
Non ne ho la certezza ma direi che sono diversi.
secondo questo schema la parte davanti (diciamo il 4 in 1) è comune, mentre secondo quest'altro schema la parte da metà fino ai silenziatori è diversa per quanto riguarda i silenziatori.

Non so dirti però in cosa differiscono.

Re:Impianto di scarico

Risposta n. 2
Ho letto che hanno cambiato qualche passaggio all'i terno per rendere migliore il sound!devo riuscire a capire se all'esterno sono uguali ;) comunque ti ringrazio (good)

Re:Impianto di scarico

Risposta n. 3
Sono uguali esternamente
Quello della rs230 e solo meno tappato per migliorare il sound...

Re:Impianto di scarico

Risposta n. 4
Grazie per la risposta!
Ma ne sei sicuro?non vorrei prenderlo e poi bestemmiare (tick)

Re:Impianto di scarico

Risposta n. 5
Grazie per la risposta!
Ma ne sei sicuro?non vorrei prenderlo e poi bestemmiare (tick)
avevo delle foto che poi ho girato a @melego73 ...ora non ne sono più in possesso ...ma posso provare a cercare qualcosa...
Perché lo vuoi cambiare?
Se posso chiedere

Re:Impianto di scarico

Risposta n. 6
Ho cercato ovunque ma non ho trovato niente (tick) ...mi faresti veramente un super favore a recuperarmi qualcosa di specifico :D
L'auto mi dovrebbe arrivare l'11 dicembre,son riuscito a provarla alla Veronauto, a Brescia non sapevano nemmeno cosa fosse (tick) da noi la sostanza non conta,solo apparenza.....
Comunque secondo me non suona,poi con quel sound generator (tick) non ho capito molto bene,è una boiata quell'affare!
Volevo valutare un buon impianto,centrale + terminale o solo terminale o solo centrale,bo,è per quello che vorrei sapere se è tutto identico alla 220.
Comunque grazie ancora per l'aiuto ;)

Re:Impianto di scarico

Risposta n. 7
Io sul mio TSI 220 DSG ho cambiato il centrale,gentilmente offerto da @melego73 e devo dire che il sound è migliorato senza dare troppo nell'occhio.
Se non sbaglio è della fox...

Re:Impianto di scarico

Risposta n. 8
Buonasera Pech,piacere di conoscerti!!!
Qualcuno come me c'è sempre.....hahahahaha
Migliorato molto?la centralina l'hai fatta?perché melego l'ha tolto?

Re:Impianto di scarico

Risposta n. 9
Allora la centralina non l'ho fatta,ancora,ma prima o poi
Arriva anche quella...
@melego73 l'ha tolto se non ricordo male perché non gli piaceva il sound spernacchia...

Re:Impianto di scarico

Risposta n. 10
Il sound spernacchia  (rofl)  (lmao) .....voglio sentirla Pech!!!

Re:Impianto di scarico

Risposta n. 11
Se non ricordo male ,@jiulius aveva messo un video della sua con scarico artigianale,davvero notevole...

Re:Impianto di scarico

Risposta n. 12
Su YouTube ho sentito le remus con valvola aperta,sono uno spettacolo,ma che prezzo....fuori di testa😩
Se mi dici che solo con il centrale libero suona bene,metto quello!spendo anche molto meno👍


Re:Impianto di scarico

Risposta n. 13
Sai,dovrei avere il tempo di fare un video...ma non riesco mai...sempre in giro...peró il venerdì bazzico dalle tue parti,gioco a calcio alla mandolossa...ho visto che sei di Brescia

Re:Impianto di scarico

Risposta n. 14
Cavolo si!ci potremmo organizzare!sono della bassa immerso già nella ghebba😩In un 20min sono in centro!
Anche un video mi andrebbe bene comunque,come preferisci!