Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
multimedia  Topic: Media command? (Letto 2444 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Media command?

Ciao ragazzi, domandina veloce:
ho configurato in modo che il mio pihone si colleghi all'hotspot della mia rapid, poi avvio il media command e ottengo:
"L'app media command non e' abilitata nel sistema infotainment. Rivolgersi alla propria concessionaria SKODA"
C'e' qualche conf che non ho preso in considerazione?

Grazie mille a tutti

Re:Media command?

Risposta n. 1
Non è che si debba abilitare la funzione come è capitato a me con lo Smartlink?


Re:Media command?

Risposta n. 3
Bah..
Parere personale ... Ma con questi Smartlink, mirrorlink, ecc... Stanno facendo parecchia confusione...
Da quello che ho notato sul blog sono diversi gli iscritti che pensavano di averlo già inserito ed attivo al momento dell'ordine e poi si ritrovavano senza, dovendo poi pagare (me compreso) x attivarlo!

Re:Media command?

Risposta n. 4
Se può interessare io ho un Amundsen con l'Alzheimer come optional  (rofl)

Con quello sì che si fa confusione  (doh)  :))  :))

Re:Media command?

Risposta n. 5
Io sinceramente alzo le mani e mi arrendo... non ho idea di cosa sia il media command e ora sono troppo stanco se andare a fare ricerche... ::)

Però davvero ogni tanto ringrazio la mia Betty di essere dotata solo di old swing con bluetooth e comandi vocali...

Re:Media command?

Risposta n. 6
 ;D  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D
La radio con Alzheimer e' favolosa :-)

Re:Media command?

Risposta n. 7
Buongiorno a tutti, vi chiedo aiuto perchè sto per impazzire... autoradio amundsen... avvio MEDIA COMMAND e applicazione sul mio ipad.
L'autoradio vede e gestisce il dispositivo, dandomi modo dalla radio di avviare contenuti che però funzionano solo nel dispositivo (l'autoradio continua a farmi sentire la radio) mentre nell'ipad non riesco a fare nulla perchè mi esce un messaggio che MEDIA COMMAND NON È ATTIVO SUL MIO SISTEMA  e mi dice di rivolgermi alla Skoda... in pratica funziona solo da autoradio a ipad e non viceversa come dovrebbe... chiedo aiuto a voi prima di andare a fare qualche figuraccia in officina... ho provato a vedere più volte sul manuale e a resettare il tutto ma niente... a qualcuno è già successo? Grazie in anticipo!

Re:Media command?

Risposta n. 8
non sapevo nemmeno che Rapid potesse averlo (doh)
ad ogni modo leggendo la descrizione sul manuale onlinedi Bolero/Amundsen a pag. 29, mi sembra di capire che l'unica "strada" sia quella, ovvero da Amundsen verso il tablet.
nelle istruzioni, ad esempio, si parla di due tablet collegati che prendono dalla stessa sorgente (selezionata su Amundsen) ma poi possono gestire separatamente la riproduzione della sorgente.

le istruzioni dicono:
Citazione
La funzione Media Command consente di gestire nel dispositivo la riproduzione di file audio o video fino a due tablet collegati al dispositivo tramite WLAN
è un pò criptico, ma credo voglia dire che la riproduzione non avvenga contemporaneamente anche su Amundsen...

Re:Media command?

Risposta n. 9
Allora non ho capito nulla io... su youtube se cerco SKODA MEDIA COMMAND mi visualizza vari filmati in cui si vede il controllo dell'amudsen con un tablet, compresa la configurazione dell'audio...

https://youtu.be/KWSrvvjqwaQ

Io non ho una Rapid ma un'octavia 2016... credo che comunque cambi poco

Re:Media command?

Risposta n. 10
Scusa, ho visto che era nella sezione rapid e l'ho dato per scontato.

Ad ogni modo quel filmato sembra simile a quello che c'è per Superb. Su Octavia non so come funziona. Però ho l'impressione che sia un sistema che sta evolvendo

Re:Media command?

Risposta n. 11
Potrebbe essere, solo che non capisco perchè l'applicazione mi dia quell'errore visto che è perfettamente collegata, indicandomi che MEDIA COMMAND non è attivato nell'auto...

Re:Media command?

Risposta n. 12
Buongiorno a tutti,
io ho una skoda octavia 2017 con infotainment amundsen.
Stesso identico problema.
Evete novità in merito?