Passa al contenuto principale

Topic: Barre portatutto e box da tetto Thule per Superb (Letto 2529 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Barre portatutto e box da tetto Thule per Superb

Risposta n. 15
Ciao Marrac,
ho recuperato le chiavi nuove! Ho iniziato a guardare per il box ma purtroppo non ho ancora trovato un negozio con i modelli in esposizione. Volevo chiederti: tu hai preso il Motion XXL: sulla carta mi sembra ... ENORME! hai avuto modo di confrontarlo con il size XL ? che e' un po' piu' piccolo? grazie

No, onestamente mi ero basato un su quelli che vedevo in giro montati su auto, foto su internet, etc.
Avevo visto in negozio un Dynamic che, anche se sono più "snelli", hanno meno spazio in altezza.
Un passeggino "trekking" non ci stava (a meno di non smontare le ruote), adesso ce ne stanno 2 e ci carico anche 1 slittino...

Credo di aver fatto qualche sagoma di cartone almeno per avere idea della lunghezza e larghezza. La L è già grande di suo, solo 100 lt in meno del XXL. Dipende quanto spazio hai bisogno e quanto frequente pensi di utilizzarlo.

Re:Barre portatutto e box da tetto Thule per Superb

Risposta n. 16
No, credo che il modello sara' un "motion" sicuramente; il dubbio e' tra lo XL e' lo XXL. Adesso con la stagione sci magari riusciro' a vederne uno in giro. Grazie comunque.

Re:Barre portatutto e box da tetto Thule per Superb

Risposta n. 17
No, credo che il modello sara' un "motion" sicuramente; il dubbio e' tra lo XL e' lo XXL. Adesso con la stagione sci magari riusciro' a vederne uno in giro. Grazie comunque.

Di niente!
Fine mese dovrei montare il mio sull'auto, potrei fare qualche foto e postarla.

Hai già provato google immagini con: "thule motion l skoda superb"?


Re:Barre portatutto e box da tetto Thule per Superb

Risposta n. 19


Hai ragione, scusa. La L non esiste.