Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Proteggi sponda baule (Letto 2343 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Proteggi sponda baule

Risposta n. 15
La versione è G-TEC Executive senza alcun accessorio extra. Non ho pack cromo o altro e quindi le barre portatutto sono nere.

Avevo ordinato la protezione originale Skoda trasparente ma il Service mi ha contattato giorni fa dicendomi che non è più disponibile per Octavia.

A questo punto volendo rimanere sull'articolo originale Skoda che colori rimangono disponibili?

Ho visto il nero (ma è lucido o opaco?) e il grigio topo (che Skoda chiama effetto alluminio e che reputo orribile).

Nero al momento mi sembra la migliore soluzione.
Ho ordinato la protezione originale nera lucido.
Martedì ho appuntamento al service per il montaggio.
Per quanto riguarda la posizione della protezione è preferibile farmela montare come riportato sulle istruzioni Skoda (quindi non proprio fino al limite esterno) oppure più esterna possibile?

Re:Proteggi sponda baule

Risposta n. 16
Ho ordinato la protezione originale nera lucido.
Martedì ho appuntamento al service per il montaggio.
Per quanto riguarda la posizione della protezione è preferibile farmela montare come riportato sulle istruzioni Skoda (quindi non proprio fino al limite esterno) oppure più esterna possibile?
Dipende dal uso che fai dell'auto per me...Per capirci cosa carichi più spesso nel baule...Io a breve la monterò e caricando spesso la macchina con l'attrezzatura da carpfishing ho deciso di metterla a filo paraurti che almeno quando carico/scarico la macchina sono più tranquillo anche se continuerò a usare una vecchia coperta come ulteriore precauzione