Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: CAMBIO OCTAVIA G-TEC (Letto 1070 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

CAMBIO OCTAVIA G-TEC

Buongiorno a tutti,

ultimamente sto notando una certa difficoltà nell'inserire alcune marce. Esattamente si tratta di leggeri impuntamenti. Basta spingere un pò di più e le marce entrano.
Parlo principalmente della retromarcia e della terza marcia soprattuto in scalata dalla quarta.
L'ho portata al service facendogli notare questa cosa e l'hanno provata con me in macchina. Mi hanno detto che effettivamente la retro faceva un pò fatica ad entrare e mi hanno fatto la dima delle marce, ma la situazione non mi sembra migliorata.
Capita anche a voi?

Re:CAMBIO OCTAVIA G-TEC

Risposta n. 1
Più o meno occasionalmente capita anche alla mia, specialmente la retro, non in modo grave......sopportabile.
saluti

Re:CAMBIO OCTAVIA G-TEC

Risposta n. 2
Saltuariamente, ma forse dipenderà da me se mi sono svegliato male

Re:CAMBIO OCTAVIA G-TEC

Risposta n. 3
a me capita, ha iniziato diciamo quando aveva 5 6 mila km. Come ho già scritto qui:

https://www.skodaclub.it/index.php?topic=3541.225

l'ho detto quando l'ho portata al tagliando  ma non hanno risolto. L'unica cosa che posso dire per esperienza è che se la lascio in garage con la retro poi quando lal vado a riprendere me lo fa, se la lascio in prima no o molto meno. Io non ho problemi a mettere dentro le marce ma a tirarle fuori.

Re:CAMBIO OCTAVIA G-TEC

Risposta n. 4
A quanto pare è un problema comune e la cosa mi preoccupa di meno.
certo che però è scocciante...