Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Salve a tutti (Letto 1097 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Salve a tutti

Salve a tutti,  mi chiamo Gianluca e scrivo da Milano... sto per salutare la mia Citroën C5 con impianto  GPL per passare ad una skoda octavia G-TEC... a dire il vero avevo puntato la superb per restare nel segmento, ma la mancanza di motorizzazioni a GPL o a metano, mi ha fatto propendere per octavia... ho solo il gran timore che il passaggio sia piu traumatico di quello previsto... spero presto di poter concludere l'acquisto

Re:Salve a tutti

Risposta n. 1
 (benvenuto)

Re:Salve a tutti

Risposta n. 2
Benvenuto!!!!


Re:Salve a tutti

Risposta n. 4
 ??? Io non ho mai guidato Citroen (AX a parte  (martello) ma ero un bambino), ma da Octaviano pluriennale posso dirti che si viaggia davvero alla grande (per le mie  (ass) ovviamente)  ;)

E mentre ci sono ti do anche il benvenuto  (welcome)

Re:Salve a tutti

Risposta n. 5
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza... spiego meglio il "traumatico": intendo in termini di dimensioni e qualità interna rispetto la c5 ... come segmento la superb sarebbe l'ideale, ma come combustibile devo dirottare la scelta su octavia

Re:Salve a tutti

Risposta n. 6
 (benvenuto)  Benvenuto
Io ho preso la mia prima Skoda usata 10 mesi fa, ne sono entusiasta

Re:Salve a tutti

Risposta n. 7
 (benvenuto)

Re:Salve a tutti

Risposta n. 8
bhe traumatico! io arrivo da una bravo 168 (2009) 1.4 GPL   e ho preso ieri la octavia tdi 1.6  , dopo un attenta valutazione il GPL conviene se non fai tanti km , perchè se fai come me che dopo 7 anni fai 220.000 km  la macchina la valutano come se fosse del 2009 a.c. (martello)

Re:Salve a tutti

Risposta n. 9
Grazie a tutti per il benvenuto... sto facendo un Po di preventivi qui in zona milano in attesa di quello più conveniente.. anche se sul restyling il margine di sconto è  bassissimo.. almeno qui

Re:Salve a tutti

Risposta n. 10
ciao e benvenuto!!!

Re:Salve a tutti

Risposta n. 11
Provala per bene prima di acquistarla, è un segmento inferiore rispetto alla C5, ma allo stesso tempo è una delle più spaziose SW della categoria. Benvenuto anche da parta mia (benvenuto)