Passa al contenuto principale

Topic: consiglio colore (Letto 7771 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:consiglio colore

Risposta n. 15
Confermo, il colore più chiaro è il grigio business. Lo conosco bene perché lo possiedo. A volte ha un piacevole sentore di azzurrino.

Re:consiglio colore

Risposta n. 16
Confermo, il colore più chiaro è il grigio business. Lo conosco bene perché lo possiedo. A volte ha un piacevole sentore di azzurrino.
Scusami @redford74, ma la mia passione per il vino mi porta a fare questa (inutile) precisazione: il termine "sentore" è riferito ad una caratteristica rilevabile con l'olfatto (o al limite con il gusto) mentre per quanto riguarda l'aspetto visivo dovremmo usare il termine "sfumatura" o "nuance"! (drinking)

Re:consiglio colore

Risposta n. 17
Scusami @redford74, ma la mia passione per il vino mi porta a fare questa (inutile) precisazione: il termine "sentore" è riferito ad una caratteristica rilevabile con l'olfatto (o al limite con il gusto) mentre per quanto riguarda l'aspetto visivo dovremmo usare il termine "sfumatura" o "nuance"! (drinking)

Ciò che dici @Mario D. è vero, non si discute. Quel sentore di azzurrino cui mi riferivo però, essendo quasi impercettibile alla vista, è più una sensazione psicologica, mentale. Dai, passami la licenza! 😊


Re:consiglio colore

Risposta n. 19
Cerchi a parte, è come la mia simpatica bestiola. 🙂




Re:consiglio colore

Risposta n. 23
No, sembrano uguali alla superb 280cv,rendono il posteriore più completo e grintoso, ho ingrandito le foto della 280 e fatico a trovare differenze,  con la dima in dotazione che si accoppia bene sul paraurti ho marcato i fori precisi per entrambi i lati. Per l'effetto finale per me sono soldi ben spesi.


Re:consiglio colore

Risposta n. 25
Non credo ci siano di optional neanche per le versioni più accessoriate, solo sulla 280 li montano, originali si intende.


Re:consiglio colore

Risposta n. 27
Grigio quarzo con cerchi scuri e la sua morte (sbav)

Re:consiglio colore

Risposta n. 28
la mia è grigio business ...... ma devo ancora ritirarla !!!