Passa al contenuto principale

Topic: consiglio colore (Letto 7840 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:consiglio colore

Risposta n. 60
Purtroppo qui i colori tendono a scomparire....Vi ricordate quel bel verde (giungla?)che era presente sulle prime Superb che un utente, non ricordo il nome, ci aveva presentato? Ebbene, oggi non è più disponibile :-\

Re:consiglio colore

Risposta n. 61
Me lo ricordo...
Spettacolare!
Come non é più a catalogo?  >:(


Re:consiglio colore

Risposta n. 63
Si era davvero un bel colore ricordo....che peccato 


Re:consiglio colore

Risposta n. 65
Li ho acquistati su Milotec.de ho ritagliato la dima in cartoncino in dotazione, marcato tre fori per parte, forato e avvitatore con le viti in dotazione. Il tutto fatto in mezz'ora. Il sito non è italiano ma è facile da acquistare. Dalla Germania arriva in due giorni il pacco.

Pagati 69 € più 19 di spedizione rapida, facilità di montaggio assurda
Confermo! Sono spettacolari, danno un senso più massiccio al posteriore e sono di una facilità di montaggio assurda (e te lo dice un imbranato cronico nei lavori manuali....)

Re:consiglio colore

Risposta n. 66
tornando in topic
ieri ho ordinato finalmente la mia superb SW executive, pacco Led, cerchi 18 pegasus e tetto panoramico
scelto il Grigio Business...ma la signora mi sta assillando con il bianco...forse sono ancora in tempo per cambiare...

Re:consiglio colore

Risposta n. 67
Il grigio business ce l'ho io e sinceramente non mi fa impazzire.

Re:consiglio colore

Risposta n. 68
La mia è bianca, e devo dire che personalmente lo ritengo un bel colore per quest'auto.

Ciao

Re:consiglio colore

Risposta n. 69
SW o berlina? che tipo di bianco?


Re:consiglio colore

Risposta n. 71
in effetti bianco luna fa la sua po**a figura...specie col tetto apribile! cerchi da 19"?

Re:consiglio colore

Risposta n. 72
Il bianco luna piace molto anche a me. Lo trovo molto azzeccato.


Re:consiglio colore

Risposta n. 74
mi avete convinto... già ci pensavo prima, ma ora mi è passato ogni dubbio, domani chiamo e faccio cambiare il colore! bianco luna!