Passa al contenuto principale

Topic: scontistica (Letto 6569 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:scontistica

Risposta n. 60

purtroppo per esigenze familiari vado spesso nei paesi dell'est e avere tanta gomma sul cerchio è decisamente meglio e confortevole

quando parli di paesi dell'est, visto che sei di Bologna, intendi per caso Ravenna e litorale in genere? Perché se è così ti do ragione in pieno sul discorso "più gomma"! :)) :)) :))

(doh)

Re:scontistica

Risposta n. 61
Allora prova a venire qui nell'ovest, io in 6 mesi ho piegato tre cerchi (schiaffo)

Re:scontistica

Risposta n. 62
Buona offerta dalla Skoda di Potenza
19%+1200€ extra se ordino entro il 30/novembre (corrisponde a circa il 21,5%)...
Visto che proprio il 30 vado a Napoli per un allaccio (da Lecce) ci passo da Potenza, credo che con un pò di trattativa si possa portare a "casa", almeno ce l'ho "vicina", tra l'altro a Potenza ho fatto l'università...

Re:scontistica

Risposta n. 63
ciao a tutti, su bologna ho ricevuto sconto pari a 20% sia su superb che su octavia rs 245, non mi hanno trattato bene sul valore dell'usato, offrirmi 12000 euro per una octavia 1.6 DSG statio 60000 con tutto il listino accessori su mi sembra pochino, ho optato per un bmw 730d usato di 3 anni

Re:scontistica

Risposta n. 64
ciao a tutti, su bologna ho ricevuto sconto pari a 20% sia su superb che su octavia rs 245, non mi hanno trattato bene sul valore dell'usato, offrirmi 12000 euro per una octavia 1.6 DSG statio 60000 con tutto il listino accessori su mi sembra pochino, ho optato per un bmw 730d usato di 3 anni
..difficile vendere auto usate skoda..i concessionari le valutano poco..pero'posso dirti che...sorprendentemente ho venduto la mia octavia 2 tramite noi compriamo auto..valutazione mille euro in piu' rispetto al concessionario...con passaggio proprieta'immediato e a loro carico...

Re:scontistica

Risposta n. 65
tirando le somme entro il 30 dovrei fare l'ordine
i più convenienti per me sono Potenza (250km da casa) con quasi il 22% e Bari (190km ma molto + comodi) con il 20.7%, senza nessuna trattativa ad ora!
l'offerta di potenza scade il 30 novembre mentre a bari entro l'anno...
domanda fondamentale: che colore? Grigio Quarzo?

Re:scontistica

Risposta n. 66
Per ora i migliori sono SCAR di Livorno, 20%+1220€ extra

Io abito in provincia di Monza e dopo vari confronti e preventivi sia in concessionarie fisiche, che online, ho acquistato qui, ho fatto tutto a distanza, e ho ricevuto un trattamento eccezionale!
Non posso far altro che consigliarti la concessionaria Scar di Livorno, per la grande pazienza dimostratami (sono appena appena rompino!) e anche per la disponibilità nel post vendita.

Re:scontistica

Risposta n. 67
firmato il contratto! alla fine a da Auto R ho strappato il 22.3% di sconto totale, non mi posso lamentare
tra l'altro credo di aver messo il record per la stipula del contratto...entrato alle 19 in conce uscito alle 19:30!
un dubbio mi assale... ero partito con il grigio Quarzo ma poi ho virato sul grigio business... però mia moglie avrebbe preferito il bianco... se faccio ancora in tempo lo farei anche cambiare, ma sulla Wagon quale colore è meglio?

Re:scontistica

Risposta n. 68
se hai fatto l'ordine ieri sei senza dubbio in tempo per modificare il colore scelto, su quale colore sia migliore sulla station wagon... beh... la scelta secondo me è semplicemente gusto personale.

Re:scontistica

Risposta n. 69
io ho paura che il bianco la faccia troppo "taxi"...e poi non saprei quale dei 3 bianchi scegliere!
avendo avuto sempre auto "grigie" chiare (marea weekend, audi a6, VW passat) volevo cambiare, e il business è bello, sembra titanio...
ma il bianco è quello che forse fa risaltare meglio le forme! poi col tetto panoramico un bel contrasto...

Re:scontistica

Risposta n. 70
Il grigio business è il top  (quoto)  (canna)  (ciaociao)  :D