Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Siete forti... (Letto 948 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Siete forti...

Salve a tutti,
sono in attesa della mia Fabia combi design edition  1.2 TSI, ordinata a fine gennaio, consegna prevista aprile.
Una volta firmato il contratto i dubbi ti punzecchiano un po': sarà stata la scelta giusta? Così iniziano ( o meglio si intensificano ) gli interrogativi al motore di ricerca del tipo: problemi Skoda Fabia; affidabilità 1.2 TSI; costi manutenzione; etc.
Così scavando sarebbe stato impossibile non venire a conoscenza di voi, e sarebbe stato anche un gran peccato.
Siete riusciti a rafforzare ancor di più la mia scelta, avete accresciuto di molto le mie conoscenze tecniche, mi avete fatto ridere tanto ( i tappetini con le ventose da podio, con simpatia per l'autore ) e soprattutto mi conforta sapere che ci sono tanti compagni di viaggio pronti a darti una mano.
Grazie della possibilità che mi offrite, spero di poter essere utile anch'io in qualche occasione, forse non risolvendovi un problema ma magari facendovi sorridere.
Buon viaggio... (birra)

Re:Siete forti...

Risposta n. 1
Benvenuto e complimenti per la scelta della Fabietta!
siamo contenti di aver fugato qualche dubbio!

ora attendila con noi, che faremo di tutto per farti sembrare più rapido lo scorrere del tempo, distraendoti con cerchi, gomme, accessori, mappe... ::)

Re:Siete forti...

Risposta n. 2
 (benvenuto)

Re:Siete forti...

Risposta n. 3
 (welcome)

Ben approdato qui tra noi
 (benvenuto)

Re:Siete forti...

Risposta n. 4
Benvenuto!! (welcome)

Re:Siete forti...

Risposta n. 5
 (benvenuto)

Re:Siete forti...

Risposta n. 6
 (benvenuto)

Re:Siete forti...

Risposta n. 7
Ciao @Albert  (welcome)

Felici di essere utili  (drinking)

Re:Siete forti...

Risposta n. 8
Ciao Albert, sono contento che il forum ti è tornato utile nella scelta della tua auto, se hai qualche dubbio chiedi pure.
Buona permanenza tra noi (benvenuto)

Re:Siete forti...

Risposta n. 9
Grazie a tutti (ciaociao)

Re:Siete forti...

Risposta n. 10
 (benvenuto)