Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: sms status report e bluetooth (Letto 2512 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:sms status report e bluetooth

Risposta n. 15
Ciao, non c'entra il piano telefonico. è accaduto solo usando il display dell'auto via Bluetooth per digitare il messaggio. Se uso l'app android auto è tutto regolare.

Re:sms status report e bluetooth

Risposta n. 16
buongiorno a tutti, ho lo stesso problema notato oggi. controllando il dettaglio traffico del cellulare, ho trovato 4 addebiti da 15 cent per ricevuta di ritorno. E, visto che nel telefono, nelle impostazioni, l'opzione non è attiva, ho controllato il dettaglio degli sms a cui si riferiscono questi addebiti e sono tutti sms mandati dal display della macchina. c'è un modo di disattivarlo? o dobbiamo smettere di mandare sms dal display?

Re:sms status report e bluetooth

Risposta n. 17
ciao a tutti. proprio ieri ho notato anch'io questo comportamento e mi è costato 2 addebiti! Guardando su google anche la cara seat ateca ha questo "fastidioso" problema.

Se il messaggio viene mandato dall'infotainment purtroppo parte in automatico anche la conferma di recapito...  e sulle impostazioni non trovo niente che me lo evita

io ho una skoda octavia del 2015 con amousen, telefono android asus zenphone 2 laser... sono tentato a sentire la concessionaria però cercavo qualche soluzione online ma attualmente senza successo

Ho chiesto alla vodafone di disattivare questa funzione ma senza successo... il loro unico consiglio è stato come scritto da altri di non usarlo :(