Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Consegne Kodiaq (Letto 50365 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 495
secondo me prima di rescindere bisogna tener presente 2 cose che devono coincidere, la prima è di avere già in mente un' altra vettura che piaccia come quella a cui si rinuncia o quasi perlomeno e che sia in pronta consegna perché per aspettare 2 o 3 mesi un'altra tanto vale continuare ad aspettare quella ordinata, la seconda è di aver versato una corposa caparra perché se si sono versati solo 2 o 3 mila euro non ne vale la pena tenendo anche presente che burocraticamente non credo sia proprio una passeggiata, c'è da dire, però, che come tattica il concessionario, all' avvicinarsi dei 60gg potrebbe dirti che la produzione della vettura è prevista per una settimana coincidente con una ottantina di giorni di ritardo, tu la vedi a portata di mano e non disdici, per poi comunicarti che la data è stata spostata in avanti da Skoda e tu non puoi più fare niente, comunque io è una settimana che ce l' ho e devo dire che ne è valsa la pena di aspettare, stupito anche dai consumi, 500km percorso misto, 17km/l come media, per essere nuova e pure col freddo...

Tutto vero quello che dici, ma al 61^ giorno credo che invierò la raccomandata. Poi mi porrò il problema di cosa prendere di usato recente o pronta consegna. Peraltro la concessionaria offre tre Kodiaq in pronta consegna 😉

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 496
Se chiami Skoda Italia sicuramente sarà più precisa sui tempi di consegna, che per uno Style 2.0 DSG 150 cv 7 posti si aggira intorno agli 8 mesi....

Più precisa cosa intendi!?
Ho visto consegne con tempi diversi ma con nessuna logica.
Tutti reclamano tempi biblici per i 7 posti è il tetto panoramico, ma non molto distanti dalle versioni base.
A Treviso una versione a benzina basica non l'hanno ancora consegnata dopo 7 mesi!!!
Una style sette posti imbottita di optional 4 mesi gia immatricolata  (nonso)

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 497
Più precisa cosa intendi!?
Ho visto consegne con tempi diversi ma con nessuna logica.
Tutti reclamano tempi biblici per i 7 posti è il tetto panoramico, ma non molto distanti dalle versioni base.
A Treviso una versione a benzina basica non l'hanno ancora consegnata dopo 7 mesi!!!
Una style sette posti imbottita di optional 4 mesi gia immatricolata  (nonso)

Parlo di tempi base, poi le eccezioni ci sono. 125 è 190 cv di solito consegne nei 4/5 mesi, essendo motorizzazioni meno richieste, ma comunque come ho scritto in media i tempi del 150 CV variano dai 5 agli attuali 8 mesi... Se hai fortuna magari....

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 498
Vista, toccata, pagata e... In attesa di immatricolazione



Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 501
Si, è prevista per venerdì o per lunedì, dipende dai tempi di targa e di assicurazione


Nel farti i complimenti per il prossimo arrivo, visto che abbiamo acquistato l'auto presso lo stesso concessionario volevo sapere se avevi ottenuto qualche extra visto il ritardo della consegna.



Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 503
Nel farti i complimenti per il prossimo arrivo, visto che abbiamo acquistato l'auto presso lo stesso concessionario volevo sapere se avevi ottenuto qualche extra visto il ritardo della consegna.

Mi hanno detto che avrei avuto due tagliandi inclusi, ma la conferma dovrà arrivare via lettera. Strana procedura....

Nel frattempo mi hanno dato una targa "radiofonica": FM103..  (dance)

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 504
A quanto mi par di capire nel mese di novembre in corso stanno evadendo gli ordini recepiti a maggio.
Per cui ora tocca agli ordini effettuati a giugno (sbav) , qualcuno che ha ordinato l'auto a giugno ha già una data di consegna abbastanza certa?
Grazie a tutti

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 505
Ciao a tutti, io ho fatto l'ordine, tramite società di noleggio, a Giugno...consegna prevista GENNAIO 2018 !
 :'(


Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 507
8 mesi per una SKODA Kodiaq 2.0 TDI SCR 140KW STYLE DSG blu lava + sedili in pelle...

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 508
8 mesi per una SKODA Kodiaq 2.0 TDI SCR 140KW STYLE DSG blu lava + sedili in pelle...
Urca, sto sudando freddo, l'ho presa simile alla tua tramite noleggio, ordinata a settembre con data indicativa di consegna Marzo 2018, ma inizio ad avere qualche timore.