Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Consegne Kodiaq (Letto 50378 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 512
Ragazzi sicuramente è OT, ma vorrei sapere se qualcuno che ha ritirato il Kodiaq con fari FULL LED ha notato con fari accesi il formarsi di umidità all’interno, tra l’altro mi capita su tutti e 4 i fari anteriori.
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà....
Grazie

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 513
Pagina 77 del manuale di istruzioni: Avvertenza I fari possono temporaneamente appannarsi all'interno. Con le luci accese, la superficie di proiezione è nuovamente libera di condensa dopo breve tempo

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 514
Pagina 77 del manuale di istruzioni: Avvertenza I fari possono temporaneamente appannarsi all'interno. Con le luci accese, la superficie di proiezione è nuovamente libera di condensa dopo breve tempo

Ma ho notato che anche dopo mezz'ora di viaggio rimane appannato. Leggerò è terrò controllato....
Grazie

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 515
Dopo tanta attesa, cominciano i fastidi. Domani mi tocca l'assistenza che non mi funzionano i tergi da fermo (vedi post)  (nonso)

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 516
Ma ho notato che anche dopo mezz'ora di viaggio rimane appannato. Leggerò è terrò controllato....
Grazie
se il problema persiste apri un topic apposito, sia per avre rispostem che per eventuali utenti nella stessa situazione in futuro.
(good)

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 517
Dopo tanta attesa, cominciano i fastidi. Domani mi tocca l'assistenza che non mi funzionano i tergi da fermo (vedi post)  (nonso)
Scusa se mi permetto, la mia Yeti quando ho i tergi attivi e sono allo stop rallentano allo step inferiore, quindi intermittenza. Non è che a te succede lo stesso?


Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 519
Scusa se mi permetto, la mia Yeti quando ho i tergi attivi e sono allo stop rallentano allo step inferiore, quindi intermittenza. Non è che a te succede lo stesso?

Grazie del consiglio. Il problema, risolto, era dovuto al cofano anteriore chiuso male.

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 520
Salve a tutti, l'8 agosto ho ordinato una Kodiaq 1.4 benzina Executive, e mi fu detto che per fine anno mi sarebbe dovuta arrivare... ma capisco che la cosa è praticamente impossibile: a oggi il concessionario mi dice che non vede a video nemmeno la settimana di produzione programmata. Qualcuno ha un'idea più precisa per le tempistiche di consegna del modello da me scelto?
Chi l'ha già, inoltre, sa dirmi qualcosa di più preciso sui consumi reali su strada?

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 521
ordinata ad agosto a meno di botte di (ass) o di preghiere (pope) temo che prima di febbraio tu non riesca ad averla.
ad oggi siamo sugli 8 mesi tra ordine e consegna (per non dire 9 con alcuni optional particolari)
che data hai sul contratto?

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 522
ordinata ad agosto a meno di botte di (ass) o di preghiere (pope) temo che prima di febbraio tu non riesca ad averla.
ad oggi siamo sugli 8 mesi tra ordine e consegna (per non dire 9 con alcuni optional particolari)
che data hai sul contratto?
Io la ho ordinata il 9 giugno e la consegna comunicata dal concessionario 20 gg fa è la prima settimana di febbraio....

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 523
Chiedo se ci sono altre probabili consegne della Kodiaq a dicembre, giusto per sapere se i Cechi stanno cercando di mettere una "pezza" al buco nero dei tempi di consegna oppure proseguano con i loro ritmi. Non oso pensare cosa succederà per la Karoq....

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 524
ordinata ad agosto a meno di botte di (ass) o di preghiere (pope) temo che prima di febbraio tu non riesca ad averla.
ad oggi siamo sugli 8 mesi tra ordine e consegna (per non dire 9 con alcuni optional particolari)
che data hai sul contratto?
Non ho nulla in contratto, perché quando l'ho sottoscritto non si sapeva nulla di certo e mi avevano detto che i tempi erano indicativi e che avrebbero potuto allungarsi. Visto che la macchina è piaciuta sia a me che alla moglie ed è bella spaziosa come la volevamo, non avevo fretta particolare e ho voluto correre il rischio di tempi lunghi piuttosto che cercare un altro modello di macchina che non mi soddisfaceva a pieno, ma a oggi speravo quantomeno di avere in mano una data di consegna abbastanza precisa, invece buio totale.