Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Consegne Kodiaq (Letto 50192 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 525
capisco i tempi di consegna "fumosi", ma non è corretto non scrivere la data prevista in contratto. Tra l'altro se non sbaglio il contratto potrebbe essere nullo senza la data di consegna.
Ad ogni modo la data è comunque importante per i tuoi diritti, non fosse altro perchè da quella data partono i 60 giorni di tempo oltre i quali puoi chiedere la rescissione del contratto senza penali e con restituzione del doppio della caparra versata.
In più (da quanto mi dice il mio concessionario di riferimento) Skoda comunica ai venditori i tempi previsti o comunque indicazioni in merito al periodo previsto.
Spesso (con questo non voglio generalizzare) fa comodo ai venditori non dirlo o non scriverlo per evitare di veder sparire un cliente quando gli parli di 8-9 mesi di attesa...

purtroppo l'uinico interlocutore una volta fatto l'ordine è il concessionario presso cui lo si è fatto, quindi è l'unico che ti sa dare indicazioni sui tempi...


@Carlo59 Per Karoq si parla comunque di tempi "lunghi", ma non come per Kodiaq, i cui tempi sono legati più a scelte commerciali di divisione delle quote di mercato, che di capacità produttiva. Non sarà un'auto che si può avere in 2-3 mesi, ma mi pare che per ora si parli di 4mesi circa

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 526
Finalmente oggi ho avuto la data di produzione! 4°settimana 2018, consegna prevista metà fine febbraio...  :) 

Buongiorno a tutti
Mi aggiungo alla lista dei futuri possessori della Kodiaq.
Ordinata sabato scorso a Roma Kodiaq 2.0 TDI SCR Style DSG  MY 18,colore grigio business metallizzato optional Portellone posteriore elettrico, family pack, telecamera posteriore, airbag laterali posteriori, ruota di scorta.
Sul contratto hanno scritto data di consegna prevista 30/11/2017.

 

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 527
Nessuna consegna Kodiaq in questi giorni? Tutto tace?

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 528
Buongiorno a tt gli iscritti Sono nuovo di questo forum Ho acquistato un Kodiaq Style 150cv a fine Agosto consegna prevista 15/12/17 slittata Febbraio 2018 (speriamo) Certo che attendere 6 mesi una Skoda vuol dira che il mondo si è ribaltato

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 529
Speriamo Angelo che 6 mesi bastino! Sembra che i mesi di attesa siano circa 8.... Io ho dato retta al venditore nell'ordinarla senza alcuni optional che, a detta sua, rallentavano le consegne, ma non ho visto i risultati sperati. Ormai a casa e gli amici mi prendono in giro chiedendomi quando mi consegnano la "Bugatti Chiron" che ho ordinato.... ridiamoci sù!

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 530
Speriamo Angelo che 6 mesi bastino! Sembra che i mesi di attesa siano circa 8.... Io ho dato retta al venditore nell'ordinarla senza alcuni optional che, a detta sua, rallentavano le consegne, ma non ho visto i risultati sperati. Ormai a casa e gli amici mi prendono in giro chiedendomi quando mi consegnano la "Bugatti Chiron" che ho ordinato.... ridiamoci sù!
Carlo a noi ci prendeva in giro anche la bidella della scuola di mio figlio.....ordinata 13 Aprile consegnata 17 Novembre.
Style 2wd 150 ci DSG pelle maxi dot colori nera 7 posti telecamera post.. però ne è valsa la pena....... ottima auto, solo un po’ assetata....

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 531
Carlo a noi ci prendeva in giro anche la bidella della scuola di mio figlio.....ordinata 13 Aprile consegnata 17 Novembre.
Style 2wd 150 ci DSG pelle maxi dot colori nera 7 posti telecamera post.. però ne è valsa la pena....... ottima auto, solo un po’ assetata....
Io l’ho ordinato lo stesso giorno, ma l’ho ritirata il 26 giugno.
Style 4x4 7 posti ecc ecc

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 532
Angelo, io l'ho ordinata il 9 giugno ed il concessionario mi ha comunicato la data di produzione prevista per la 4 settimana del 2018 con consegna entro metà febbraio. Tieni duro ed incrocia le dita...

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 533
Ordinata fine aprile 2017,150cv 2wd gancio traino. Consegnata 20 dicembre. È stato un parto difficile....

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 534
Finalmente dopo l'ordine dell'8 agosto ho qualche notizia in più: il concessionario mi ha chiamato dicendomi data di produzione 9° settimana del 2018 e consegna prevista entro marzo!  (dance)

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 535
Buon pomeriggio oggi mi hanno comunicato la data di produzione nona settimana consegna( speriamo ) 15/20 Marzo

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 536
Per bordon62: quando l'hai ordinata?

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 537
Fine Agosto 2017

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 538
Visti gli ultimi post del forum ho inviato or ora una mail al venditore Skoda per avere notizie sulla Kodiaq ordinata a luglio. Mi ha chiamato in questo momento dicendo che sarà prodotta la prima settimana di febbraio. Poi non si sa l'effettivo arrivo in concessionaria.  .... si vede un pò di luce alla fine del tunnel

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 539
Son contento per te Che Kodiaq è?