Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Consegne Kodiaq (Letto 50298 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 555
buona sera a tutti....forse forse ci siamo, dopo quasi 9 mesi di lunga attesa sto aspettando le targhe....
Kodiaq 190cv DSG style bianco laser

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 556
buona sera a tutti....forse forse ci siamo, dopo quasi 9 mesi di lunga attesa sto aspettando le targhe....
Kodiaq 190cv DSG style bianco laser

Dopo 9 mesi??? Io l'ho ordinata a febbraio... Non mi passa più. Ma i 9 mesi erano previsti da contratto? Perché a me il concessionario mi ha detto circa 4 mesi.

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 557
Tranquillo Gaetano. l'importatore italiano, dopo le previsioni sbagliate di 1500 Kodiaq per il 2017, avrà sicuramente quadruplicato le auto da importare per cui ci sarà molto meno da attendere.
Si vocifera che diversi ordini di Kodiaq diesel siano stati tramutati in versione a benzina per le voci della imminente "morte" del motore a gasolio.... avete notizie in merito?

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 558
......
Si vocifera che diversi ordini di Kodiaq diesel siano stati tramutati in versione a benzina per le voci della imminente "morte" del motore a gasolio.... avete notizie in merito?

Io ho ordinato la mia a fine Gennaio ed ho discusso proprio di questo con i vari concessionari Che ho girato.. il problema è che Kodiaq è disponibile solo Diesel se vuoi il cambio automatico.. quindi la vedo difficile che molti scelgano il Benzina manuale per le presunte eliminazioni del diesel tra vari anni.. se uno attualmente ha questi dubbi credo che attenda una prossima versione DSG benzina o si sposti su altre macchine

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 559
Che sia diesel o benzina, DSG o manuale 2wd o 4wd....
Minimo 6 mesi ai deve attendere!!!
Ciao. (ciaociao)


Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 561
Ho sentito oggi il venditore, auto finita di produrre il 7 marzo, in arrivò in concessionaria tra 10 giorni e consegna (si spera) prima di Pasqua. Ci devo credere?

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 562
Dipende dal volume di auto trattate dal concessionario. Il mio ne tratta oltre 4000 all'anno per cui l'auto è rimasta nel piazzale parecchi giorni prima di essere presa per mano. I tempi in effetti sono risicati...

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 563
La mia è stata prodotta il 17/03 e io l’ho ritirata il 31/03, parliamo dell’ scorso.

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 564
 finalmente consegnata, lo scorso 15/03..... un parto lungo e sofferto ( 9 mesi)....E' UNO SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (dance)  (applausi)  (benvenuto)

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 565
Arrivata oggi 21/03 in concessionaria... aspettavo dal 08.08.2017!!! Felicissimo!!!

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 566
Ordinata 21 luglio, noleggio lungo termine aziendale, immatricolata 27 febbraio in consegna il 28 marzo ma udite udite, senza gomme invernali (sarebbe d’obbligo da contratto) perché non si trovano ....un minimo di pianificazione e gestione degli ordini non guasterebbe
150cv DSG tetto portellone elettrico bianco magnolia

 

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 567
Ciao Bonex. A me hanno montato 4 cerchi originali Skoda con le Continental winter 850 P ad un prezzo scontato. Ne ho approfittato perché dal gommista avrei pagato di più

Re:Consegne Kodiaq

Risposta n. 568
Salve a tutti. Io ho ordinato ad inizio settembre una Kodiaq 140kw DSG 4x4 con telecamera, travel assistant pack e navigation plus pack.
Data di consegna slittata da inizio Marzo alla settimana 15.  :-X
Arrivata correttamente alla settimana 15.  :)