Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
consegne  Topic: Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini (Letto 81824 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 630
io, con 2000, mi son preso la C1 con 46k km, ci vado tutti i giorni al lavoro e conto di farlo per molto tempo.

Oppure un mio amico con 500 euro (cinquecento euro) ha comprato un MB Vito con 5/600.000 km e fin che va....va!
Se riuscisse a farci anche solo un anno/50.000 km è una scommessa vinta! Sai che risparmio?!
Naturalmente è un esempio estremo (ma assolutamente reale) per dire che 1000 eur/mese meritavano davvero una riflessione anche solo per 30 gg di attesa!


Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 632
1000 eur/mese meritavano davvero una riflessione
quando qualcuno ti sperona e balli la rumba in autostrada con moglie figlio al seguito capisci che non ci sono soldi spesi meglio che una macchina affidabile con tutti i marchingegni possibili per la sicurezza.. A comprare o noleggiare che sia. Altrimenti meglio mezzi pubblici o a piedi se possibile.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 633
quando qualcuno ti sperona e balli la rumba in autostrada con moglie figlio al seguito capisci che non ci sono soldi spesi meglio che una macchina affidabile con tutti i marchingegni possibili per la sicurezza.. A comprare o noleggiare che sia. Altrimenti meglio mezzi pubblici o a piedi se possibile.
Per carità, la sicurezza prima di tutto! Però, per dire, ci sono auto grosse e recenti (A4-6, classe C-E, BMW 5, ecc...) con molti km a cifre irrisorie o quasi, che hanno tutto ciò che serve per la sicurezza, senza svenarsi con noleggi lunghi e costosi. La tieni un anno, poi via e qualcosa ancora ci prendevi, perché nei paesi dell'est e in nord Africa son molto richiesti...


Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 635
Lungi da me voler polemizzare, questi sono solo alcuni esempi:

https://www.autoscout24.it/risultati?mmvmk0=9&mmvmd0=1626&mmvco=1&body=5&fregfrom=2014&pricefrom=0&cy=I&fuel=D&kmfrom=175000&powertype=kw&ctf=9&ctf=7&ctf=8&ctf=4&atype=C&ustate=N%2CU&ctf=5&ctf=9&ctf=7&ctf=8&ctf=4&ctf=5&sort=standard&desc=0

Sono tutte dal 2014 in su, quindi Euro 5. La più cara sta a 20.000, ma la media è intorno ai 14-15.000 e una è a 12.000. La tenevi un anno, poi la rivendevi pur sempre tra i 7 e i 13.000 (a seconda dell'esemplare). Comunque ormai è inutile discuterne più, la scelta l'hai fatta e la tua nuova auto è in arrivo. Ho postato ciò, come esempio, perchè magari potrebbe tornare utile a qualcun altro, in futuro.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 636
Comunque ormai è inutile discuterne più, la scelta l'hai fatta e la tua nuova auto è in arrivo. Ho postato ciò, come esempio, perchè magari potrebbe tornare utile a qualcun altro, in futuro.
Ciao Marco,
Le tue indicazioni sono 'centrate': poteva essere una valida alternativa e sono certamente un valido consiglio, specialmente considerando le cose con la dovuta 'freddezza'.
Tuttavia devo dirti che a volte hai bisogno di risolvere rapidamente le difficoltà ed hai pressioni varie (specialmente il lavoro) per cui con una telefonata e una carta di credito dai un rapido 'colpo di spugna' alla disgrazia che ti e' successa e butti tutto dietro le spalle.
Dopo incidente, operazione ( ho fatto una cifoplastica per non mettere il busto per una frattura lombare), degenza di mia moglie (per traumi ed ematomi  vari), l'acquisto della nuova octavia e l'immediato noleggio di una wagon nell'attesa è stato una specie di 'liberazione'.
Ora, a bocce ferme, appare forse avventato da parte mia non aver tenuto conto dei costi e/o delle alternative. Ma ormai, proprio come dici tu, è andata così'.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 637
Tornando in topic la settimana prossima finalmente dovrei vedere la mia octavia!



Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 640
Domani vado all'attacco, entro venerdì mi devono consegnare l'auto assolutamente! 💀💀💀💀

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 641
Ordinata a fine giugno, data presunta consegna 15 settembre. Il concessionario dice che dopo ferragosto avranno la data precisa di consegna.. speriamo bene perché entro la fine di settembre devo disfarmi della mia vecchia ibiza, altrimenti ci devo pagare il bollo per niente!

Ho appena avuto conferma che la mia octavia verrà prodotta questa settimana, quindi arriverà il 15 settembre.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 642
Sono appena stato in concessionario. Auto in pronta fatturazione. Se la fatturano oggi forse forse per venerdì ce la faccio che devo partire per le ferie!

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 643
Aggiornamento di oggi. Auto fatturata in arrivo domani al massimo venerdì. Purtroppo partirò per le vacanze con l'auto vecchia  :(

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 644
la mia è in arrivo, in anticipo, mercoledì dovremmo avere il telaio!
(dance)  (dance)  (dance)

N.B.: ordinata il 24/06/2017