Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Presentazione  (Letto 1146 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Presentazione

Eccomi qua, sto aspettando la mia Octavia Wagon G-TEC DSG Executive bianco luna con cerchi denom, acquistata il 22 febbraio, dovrebbe arrivare a fine aprile, speriamo. Grazie per i consigli che ho carpito seguendo le discussioni, qui nel club!!

Re:Presentazione

Risposta n. 1
 (benvenuto)

Re:Presentazione

Risposta n. 2
benvenuto!!!

Re:Presentazione

Risposta n. 3
 (ciaociao)

Re:Presentazione

Risposta n. 4
 (benvenuto)

Re:Presentazione

Risposta n. 5
Benvenuto!!!  (welcome)

Re:Presentazione

Risposta n. 6
Ciao  (ciaociao)

Raccontaci un po' come sei sbarcato in Skoda  ;)

Re:Presentazione

Risposta n. 7
Ho una Land Rover Discovery 3, presa nuova 10 anni fa, macchina fantastica e con costi di gestione "importanti", attualmente ha 160000 km e necessita di alcuni interventi con costi notevoli. Ho quindi deciso di acquistare un'Octavia G-TEC per abbattere drasticamente i costi del carburante!!! Poi penso che come Wagon, sia la migliore del segmento come rapporto dotazione costo.

Re:Presentazione

Risposta n. 8
Devi fare cambio e distribuzione?  ::)

Per me quei costi "importanti" si traducono in "insostenibili"  (tasche vuote)  ;D

Sono sicuro che con la G-TEC ti troverai benone  (good) ...... Soprattutto dal lato portafogli  (canna)

Re:Presentazione

Risposta n. 9
La distribuzione e il lavaggio cambio, già fatto un anno fa, adesso sarebbero da cambiare le boccole dei trapezi e delle barre stabilizzatrici, allora, visto che ad ogni intervento sono cifre a tre zeri, ho deciso di cambiarla. Dove lavoro hanno preso 6 Octavia 1.6 tdi, ho avuto modo di provarne una e mi è piaciuta, e così ho deciso!!

Re:Presentazione

Risposta n. 10
benvenuto anche da parte mia (benvenuto)

Re:Presentazione

Risposta n. 11
 (welcome)
Benvenuto, bel salto nel cambio auto

Re:Presentazione

Risposta n. 12
Eh si, ma penso che la G-TEC sia una buona auto, e coi suoi costi di gestione, non mi faccia rimpiangere il Discovery!