Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Nuovo membro del forum (Letto 921 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nuovo membro del forum

Un saluto a tutti i componenti del forum dal sottoscritto. Al momento non dovrei ancora far parte di questa combriccola, visto che una Skoda ancora non ce l'ho... ;D  ma mi dovrebbe arrivare verso metà aprile, quindi...  (dance)

Re:Nuovo membro del forum

Risposta n. 1
Ciao Chris!!! Benvenuto nel club! (welcome) Dicci qualcosa in più su di te e sulla tua prossima auto!

Re:Nuovo membro del forum

Risposta n. 2
Hai fatto bene ad iscriverti prima dell'arrivo della tua Octavia, così puoi già sfogliare il forum per bene. Benvenuto e buona permanenza tra noi! (benvenuto)

Re:Nuovo membro del forum

Risposta n. 3
benvenuto!

Re:Nuovo membro del forum

Risposta n. 4
 (benvenuto)

Re:Nuovo membro del forum

Risposta n. 5
Benvenuto anche dal regno della nebbia  (welcome)

Fammi indovinare... sarà una G-TEC  (canna)

Re:Nuovo membro del forum

Risposta n. 6
Facciamo come ai provini... ;D
Mi chiamo Christian, ho 38 anni, sono sposato...  (rofl)
Scherzi a parte, dopo aver visto e girato svariate conce con la mia signora, sono riuscito a convincerla per l'Octaviona. (applausi) 
Quando è arrivato il momento di ordinarla, ero convinto di ordinare il modello "normale"  (old), invece il ragazzo mi dice che da 10 gg si poteva ordinare solo il FL, del quale il frontale non mi attirava più di tanto  :'( .
Poi a furia di guardare foto e configurazioni mi sono convinto a fare da "cavia" per il nuovo modello.
Quindi diventerò un (spero) felice possessore di una nuova Octavia 3 SW FL  2.0 TDI 150 CV, color beige cappuccino, con vetri oscurati, cerchi Demon da 17" e fari full led.
PER IL MOMENTO SONO SOLO  (tasche vuote)  (tasche vuote)  (tasche vuote)  (tasche vuote)  (lmao)  (lmao)

Re:Nuovo membro del forum

Risposta n. 7
Bravissimo  (applausi)
Avrai un gran motore  (love)

Re:Nuovo membro del forum

Risposta n. 8
Ooooopssss!!!!! Ora che vedo il mio nickname non è quello che pensavo di aver scritto  (schiaffo)  chiedo agli esperti se si può modificare. Vabbè che mi sento vecchiotto (old) ma addirittura del 678.....  basta del 78  (happybday)

Re:Nuovo membro del forum

Risposta n. 9
 (benvenuto)

Re:Nuovo membro del forum

Risposta n. 10
Benvenuto!!

Re:Nuovo membro del forum

Risposta n. 11
A gironzolare sul forum ho trovato la risp alla mia richiesta di cambio nick name. Lascio perdere sennò poi faccio confusione più a me che a voi  (canna) 

Re:Nuovo membro del forum

Risposta n. 12
 (benvenuto)