Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Mi presento (Letto 1381 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mi presento

 :)

Ciao a tutti, sono Pierluigi ed abito in provincia di Pordenone.
Non possiedo ancora una skoda, ma sto valutando una Fabia designer edition 1.0 60 cv per mia moglie che fa 7.000 - 10.000 km all'anno.
Ho ancora alcune perplessità, spero di trovare all'interno di questo forum le risposte ai miei dubbi.


 

Re:Mi presento

Risposta n. 1
 (benvenuto)

In sezione fabia 3 ci sono molte discussioini su scelta 1.0 (ma in versione 75cv) o 1.2 TSI se ti interessa.

Piuttosto che la 60, io prenderei la 75cv, 15 cv si sentono e non ti cambia la vita come manutenzione, bollo etc.

Re:Mi presento

Risposta n. 2
Benvenuto  (benvenuto)

 (quoto) Ale per quanto riguarda il motore  (good)

Re:Mi presento

Risposta n. 3
Grazie per le risposte ma la 75 cv costa 900 euro in più e per una famiglia mono reddito non sono pochi, in più mia moglie ha guidato per più di 10 anni una micra 55 cv, quindi non penso sia un problema la lentezza.

Re:Mi presento

Risposta n. 4
Tutto chiaro allora  (good)

Buona lettura, e se hai domande che non sono state affrontate, fatti avanti  ;)

Re:Mi presento

Risposta n. 5
Una cosa mi assilla, primo, se la fabia è catenabile.

Poi mi preoccupano i tagliandi e la cinghia di distribuzione il costo.

se ci sono problemi al motore, il tre cilindri non mi attira, ma ho visto che ormai tutte le auto fascia b sono con motori a 3 cilindri.
 

Re:Mi presento

Risposta n. 6
Benvenuto!
Sul discorso catene trovi i riferimenti sul manuale online disponibile sul sito Skoda, ma al 99% scoprirai che con i cerchi con cui esce dalla casa non è catenabile. Questo non vuol dire che tu non possa comunque provare con alcune a maglia ridotta

per tagliandi e altro dovrebbe già esserci qualche Topic nella sezione Fabia, altrimenti apri un Topic specifico con le tue domande (good)

Re:Mi presento

Risposta n. 7
 (benvenuto)

Re:Mi presento

Risposta n. 8
Ciao a tutti e grazie,
ho un contratto in mano per una design edition 1.0 60 cv twin color bianca e nera 11.500 euro messa in strada, nuova, entro martedì devo prendere una decisione.
Ma ancora sono titubante, non so se un domani ha mercato se la rivendo, tipo altre auto: come polo, c3 etc..

La notte porterà consiglio.



Re:Mi presento

Risposta n. 10
Benvenuto!!  (welcome)

Re:Mi presento

Risposta n. 11
 (benvenuto)