Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Presentazione Fabia 1.0  (Letto 842 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Presentazione Fabia 1.0

Buongiorno a tutti,
ieri ho firmato il contratto per una Fabia 1.0 60cv Design Edition Grigio Quarzo con qualche optional come la Radio Bolero, la Videocamera posteriore, lo Smartlink, Hill Holder ... la Twin Color forse più conveniente non piaceva a mia moglie per via della doppia colorazione  (wall!) quindi ci siamo fatti un pacchetto nostro (e sicuramente più caro, ma tanto sapete bene come vanno queste discussioni). Un po' indeciso tra il 60 ed il 75 cavalli ma se ho capito bene dai tanti post il motore è lo stesso con una mappatura della centralina che taglia ai regimi alti e quindi avendo bene o male la stessa coppia, e non essendo mia moglie avvezza ad avvicinarsi alla zona rossa del contagiri ed usando la macchina solo in città abbiamo optato per quella da 60 cercando i consumi e non le prestazioni. Ieri abbiamo provato una Fabia con 10 KM appena arrivata dal conce ed ho notato che il finestrino lato guidatore non aveva la funzione di discesa e salita automatica (in realtà non sentivo proprio il doppio clic del pulsante) ma il venditore mi ha detto che essendo nuova era tutta da configurare... vi risulta che la Fabia Design Edition abbia questa funzione ? Anche per il lato anteriore passeggero sia in discesa che in salita ?
Complimenti per il Forum, adesso prima di rompervi le scatole mi faccio una piccola cultura sullo SmartLink per Iphone e sulle dimensioni dei cerchi per le Gomme invernali, se ho dubbi rileggo, e se ho ancora dubbi leggo ancora una volta e poi al limite vi chiedo ...

Ciao a tutti.

Giorgio

Re:Presentazione Fabia 1.0

Risposta n. 1
benvenuto!
la salita e discesa automatica sul finestrino lato guidatore c'è.
sugli altri no.

Re:Presentazione Fabia 1.0

Risposta n. 2
 (benvenuto)

Re:Presentazione Fabia 1.0

Risposta n. 3
Scusate se uso la sezione sbagliata, ma velocissimamente, la funzione di salita e discesa automatica c'è lato guidatore anche se non hai i finestrini elettrici posteriori oppure no ? Dal manuale sembra che la funzione sia legata al pacchetto con i 4 finestrini elettrici.

Grazie e scusate.

Giorgio

Re:Presentazione Fabia 1.0

Risposta n. 4
 (benvenuto)

Re:Presentazione Fabia 1.0

Risposta n. 5
Sinceramente non credo... ma non ho la certezza

Re:Presentazione Fabia 1.0

Risposta n. 6
Benvenuto!!! (welcome)

Re:Presentazione Fabia 1.0

Risposta n. 7
 (benvenuto)