Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ciao a Tutti da Roma (Letto 991 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a Tutti da Roma

Ciao a Tutti da Roma!

Mi chiamo Ben e sono in procinto di ordinare la mia prima Skoda, la terza di famiglia! Infatti dopo la Roomster 1.6 Comfort col Tiptronic (che uso al momento) e la Yeti 1.2 TSI DSG Style Plus Outdoor di mia madre (che aveva prima la Roomster) sono in procinto di ordinare anche io una Yeti come la sua, nonostante abbia visto che il catalogo accessori sia notevolmente diminuito (di questo però chiederò info nella sezione apposita) e da noi non sia importato il 1.4 150 CV Outdoor!

Ciao,

Ben

Re:Ciao a Tutti da Roma

Risposta n. 1
Ciao e benvenuto!!!!
come si suol dire... non c'è due senza tre! (good)

purtroppo lo Yeti si avvia sul viale del tramonto...
la sua carriera volge al termine per cui riducono listini e optional, senza considerare che i tempi di consegna si sono dilatati a dismisura.

Re:Ciao a Tutti da Roma

Risposta n. 2
Ciao e benvenuto!!!!
come si suol dire... non c'è due senza tre! (good)

purtroppo lo Yeti si avvia sul viale del tramonto...
la sua carriera volge al termine per cui riducono listini e optional, senza considerare che i tempi di consegna si sono dilatati a dismisura.

Questo da una parte è un bene per via del fatto che le ultime saranno meccanicamente sempre più perfette e si potranno avere sconti maggiori, ma a questo punto mi chiedo: è perché l'anno prossimo esce la nuova?

Quanto ai tempi: dilatati di quanto?

Re:Ciao a Tutti da Roma

Risposta n. 3
prima o poi uscirà la nuova, ma (ammesso che siano rapidi)  presumo la presenteranno a fine anno, poi presentazione in concessionaria a marzo 2018 e commercializzazione da metà anno (un pò come sta succedendo per Kodiaq).

quanto ai tempi di attesa, so che al concessionario della mia città per ora parlano di ottobre per contratti fatti ora.

Re:Ciao a Tutti da Roma

Risposta n. 4
 (benvenuto)

Re:Ciao a Tutti da Roma

Risposta n. 5
 (benvenuto)

Re:Ciao a Tutti da Roma

Risposta n. 6
Benvenuto!!! (welcome)

Re:Ciao a Tutti da Roma

Risposta n. 7
Ciao, ben trovato!!!
 (welcome)  (welcome)

Re:Ciao a Tutti da Roma

Risposta n. 8
 (benvenuto)