Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Quasi Octaviana pure io! (Letto 2297 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Quasi Octaviana pure io!

Risposta n. 15
Mi sa'tanto che ti ho incrociato stamattina... In Viale Vittorio Veneto?
Può essere?

Re:Quasi Octaviana pure io!

Risposta n. 16
Occhio Iga, che qui cominciano già a tacchinare (love) ! A parte gli scherzi, complimenti per la tua nuova auto, e ben arrivata, qui c'è bisogno anche di qualche giudizio femminile !

Re:Quasi Octaviana pure io!

Risposta n. 17
 (quoto)

Re:Quasi Octaviana pure io!

Risposta n. 18
Mi sa'tanto che ti ho incrociato stamattina... In Viale Vittorio Veneto?
Può essere?

ciao!mi sa proprio... Ero in cazzeggio x Forlì in mattinata.. Ogni tanto mi casca l'occhio sulle skoda quando le incrocio....e penso..."chissà sarà qualcuno del forum...?"
La prox volta che mi incroci...saluta....

Occhio Iga, che qui cominciano già a tacchinare (love) ! A parte gli scherzi, complimenti per la tua nuova auto, e ben arrivata, qui c'è bisogno anche di qualche giudizio femminile !
tranquillo Furio nn ho paura...solo che la vince facile col 2.0 contro la mia misera 1.6....
E per il parere femminile...mah ..mi sa che ti deludo un po'...tendenzialmente sono molto un maschiaccio..  ;D




Re:Quasi Octaviana pure io!

Risposta n. 21
Impegnativo? Se ti riferisci al leggere tutte le 16 pagine, concordo.
Se è per mettere una tua foto, non concordo...

Re:Quasi Octaviana pure io!

Risposta n. 22
Adesso ci hai stuzzicato, vogliamo vedere la maschiaccia con la skoda ! :-*

Re:Quasi Octaviana pure io!

Risposta n. 23
 Ma che stuzzicato... (lmao) nn ce nulla da vedere...e poi...
X i miei gusti sono impegnative le foto....sono un po allergica...

Re:Quasi Octaviana pure io!

Risposta n. 24
Vabbè, andrebbe bene pure un dettaglio, sai (un'occhio, il sorriso,...)? Comunque fai come meglio credi, non vogliamo creare imbarazzi, ma solo giocare con le nostre normalità. Tra noi (che io sappia) non c'è nessun "divo" o fotomodello, siamo gente "alla buona", che condivide una sana passione. E a cui piace anche auto-scherzarsi. Tutto qui.

Re:Quasi Octaviana pure io!

Risposta n. 25
Vabbe' Iga, viaggi in incognito, pero almeno 2 foto della macchina !  e poi sulla sezione off-topic, alla voce "che lavoro fanno gli skodisti, li ci puoi trovare più o meno tutti, dicci qualcosa di te!   Anch'io ero titubante all'inizio, ma quando li ho visti tutti al raduno, sembrava che ci fossimo sempre conosciuti! Tutta una grande famiglia. Comunque ci mancherebbe, rispettiamo in ogni modo le tue idee, tanto ormai ne fai parte anche tu ! Ciao

Re:Quasi Octaviana pure io!

Risposta n. 26
Benvenuta (benvenuto)

Re:Quasi Octaviana pure io!

Risposta n. 27
Marco, la mia è proprio allergia generica alle foto...Nn me le faccio  ed evito ogni situazione dove mi toccherebbe. .è proprio più forte di me!scusate...
X il resto avevo scritto nella sezione delle auto degli iscritti...nn so o nn hanno approvato...oppure forse nn ho inviato correttamente avendo allegato le foto...boh...
Cmq in sto mese sono un Po sommersa si cose e ho poco tempo, ma a breve scriverò anche in "che lav fanno gli skodisti"!
Ciao a tutti!

Re:Quasi Octaviana pure io!

Risposta n. 28
@Martiga tranquilla (good)

Re:Quasi Octaviana pure io!

Risposta n. 29
Benvenuta!!!  (welcome)