Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Ciao !!! (Letto 1839 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao !!!

Salve community ! da 9 mesi a bordo di una Superb che sorprende ogni giorno di più !!!  8)



Re:Ciao !!!

Risposta n. 3
Spero che la tua astronave ti sorprenda in modo positivo  ;D

Benvenuto e buona permanenza  (welcome)

Re:Ciao !!!

Risposta n. 4
 (benvenuto)

Re:Ciao !!!

Risposta n. 5
Benvenuto,
io ho la stessa tua da un mese , raccontaci le tue impressioni positive e non e magari posta una foto !

Re:Ciao !!!

Risposta n. 6
Benvenuto e buona permanenza nel forum (benvenuto)





Re:Ciao !!!

Risposta n. 11
Benvenuto,
io ho la stessa tua da un mese , raccontaci le tue impressioni positive e non e magari posta una foto !

solo impressioni positive, comfort, prestazioni, consumi, design.
unico neo secondo me è il portellone elettrico. In fase di chiusura non arresta subito la corsa se si prova ad esempio a fare resistenza. qualcuno ci ha provato? Il modello precedente della Suberb era ben più sicuro di questo. Mi chiedo come mai questo passo indietro.

Infine, non ho ancora potuto sperimentare bene le potenzialità di androidauto-smartlink e le relative app disponibili.
Consigli in particolare?

Re:Ciao !!!

Risposta n. 12
Si, in effetti ha bisogno di una certa forza per fermarlo in emergenza. In compenso chiude come una precisione e silenziosità esemplari, sulla precedente mercedes me lo hanno dovuto registrare due o tre volte e ogni tanto non chiudeva bene. Io con smartlink ecc. ecc ho desistito, troppo scomodo attaccare il cavo al telefono ogni volta che scendi dall'auto. Anch'io sono complessivamente molto soddisfatto della scelta, il confort è veramente superlativo in considerazione della fascia di prezzo dell'auto, sebbene trovo l'assetto un po' troppo morbido per i miei gusti (sia in confort che in normal).

Re:Ciao !!!

Risposta n. 13
Si, in effetti ha bisogno di una certa forza per fermarlo in emergenza. In compenso chiude come una precisione e silenziosità esemplari, sulla precedente mercedes me lo hanno dovuto registrare due o tre volte e ogni tanto non chiudeva bene. Io con smartlink ecc. ecc ho desistito, troppo scomodo attaccare il cavo al telefono ogni volta che scendi dall'auto. Anch'io sono complessivamente molto soddisfatto della scelta, il confort è veramente superlativo in considerazione della fascia di prezzo dell'auto, sebbene trovo l'assetto un po' troppo morbido per i miei gusti (sia in confort che in normal).

Trovo comunque molto prarica la possibilità di stabilire quando l'apertura deve fermarsi... ho gia evitato di rompere qualche neon negli  autosilo dal soffitto più basso.

In tema di registrazioni, ho fatto già registrare 2 portiere perché non chiudevano come le altre, se chiuse con la stessa forza.
Invece um mesetto fa ho dovuto già sostituire la rotella destra posta sul volante per navigare nel menu...

Lo smartlink per me ha potenzialità, il senso è non dover più toccare il telefono una volta in auto.
Penso ci sia il modo per poter inviare messaggi vocali di risposta a messaggi rivevuti via whatsapp ad esempio.
Poi poter usare google maps per andare in posti sperduti non presenti nel navigatore non é da poco.

Per l'assetto credo di comprendere cosa vuoi dire, si potrebbe provare con il modo guida individuale. Hai mai provato settaggi diversi? Sarebbe un'idea avere l'accelerazione più reattiva come la modalità Sport mal col cambio "Normal" senza dover avere i cambi di marcia ai 3000 giri.

Un'altra cosa strana... se voglio ascoltare musica in BT dal telefono l'auto non riesce sempre a rilevate subito gli album.
Se poi avvio la musica dal telefono o semplicemente apro Google play musica (è un Samsung S7), come per magia appare anche nel menu Media dell'auto.
L'unica spiegazione é che essendo collegato con smart link o android auto il sistema si aspetta che la musica sia riprodotta da li.
Ti risulta?

Re:Ciao !!!

Risposta n. 14
Io per ora (rock) nessun problema.  Purtroppo per quanto riguarda tutta la parte smartlink ecc. sono la persona meno indicata per aiutarti, non ci acchiappo proprio, pur riconoscendo anch'io le possibili potenzialità del sistema (se queste cose fossero un poco più facili da utilizzare, senza dover avere la laurea da programmatori !).  Per quanto riguarda invece l'assetto, beh, qui sono un po' più accreditato a dire la mia (lo dico scherzando), leggiti se hai voglia le mie seghe mentali sulla sezione della Superb nel topic "assetto morbido si/no" . Ciao