Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
allestimenti  Topic: Periodo commercializzazione restyling (Letto 1474 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Periodo commercializzazione restyling

Si sa da quando sarà disponibile il restyling della spaceback presentato a Ginevra? Vorrei fare un preventivo... ;D

Re:Periodo commercializzazione restyling

Risposta n. 1
Secondo me non prima di settembre di quest'anno

Re:Periodo commercializzazione restyling

Risposta n. 2
Dalla 22 settimana dell'anno ovvero fine maggio 2017 si potrá configurate e ordinare almeno cosí mi hanno detto dal numero verde.

Re:Periodo commercializzazione restyling

Risposta n. 3
Sapevo che è poco commercializzata in Italia ma non ce un po di attesa per la skoda rapid spaceback. Nessuno scrive da giorni...

Re:Periodo commercializzazione restyling

Risposta n. 4
Sapevo che è poco commercializzata in Italia ma non ce un po di attesa per la skoda rapid spaceback. Nessuno scrive da giorni...
Io ce l'ho già, la terrò un bel po e francamente non ho fretta di vedere il nuovo modello, poi magari mi rattristo per qualche optional che io non posso avere sulla mia...già le cuciture sui pannelli interni degli sportelli e i bi xeno del nuovo modello sono stati un brutto colpo...  (schiaffo)

Re:Periodo commercializzazione restyling

Risposta n. 5
anch'io sono della schiera di quella che già ce l'ha e se la gode... sono anche già passato anche per la fase "la nuova ha optional che la mia non ha"::)
per il restyling sono curioso di vederla dal vivo, di toccarla per vedere di persona cosa cambia rispetto alla mia Betty e se magari uscirà una versione a metano...
purtroppo la Spaceback è molto bistrattata ed anche le testate giornalistiche non fanno mia grossi articoli o servizi (e quando li fanno a volte sbagliano informazioni...)
Altre notizie per ora non ne ho avute nemmeno dal concessionario di "casa"

Re:Periodo commercializzazione restyling

Risposta n. 6
anch'io sono della schiera di quella che già ce l'ha e se la gode... sono anche già passato anche per la fase "la nuova ha optional che la mia non ha"::)
per il restyling sono curioso di vederla dal vivo, di toccarla per vedere di persona cosa cambia rispetto alla mia Betty e se magari uscirà una versione a metano...
purtroppo la Spaceback è molto bistrattata ed anche le testate giornalistiche non fanno mia grossi articoli o servizi (e quando li fanno a volte sbagliano informazioni...)
Altre notizie per ora non ne ho avute nemmeno dal concessionario di "casa"
Ahahha è vero, tu hai già superato un mezzo facelift, quello in cui dopo mesi di studi hanno partorito la decisione di spostare gli indicatori di direzione laterali integrandoli negli specchietti e di lasciare un solo tasto per azzerare il contakm... (lmao)  (doh)
Eh ma dopo era un'altra macchina...

Re:Periodo commercializzazione restyling

Risposta n. 7
dimentichi le diurne a led nei fendinebbia, il bracciolo della Fabia III e la grafica del maxiDOT diversa... ma soprattutto l'eliminazione delle vecchie autoradio... ::)

Re:Periodo commercializzazione restyling

Risposta n. 8
è uscito il listino della Nuova Rapid Spaceback:
listino

il configuratore online, invece non è ancora stato aggiornato e propone la "vecchia"