Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: in attesa di Kodiaq sportline (Letto 1272 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

in attesa di Kodiaq sportline

Ciao a tutti, sono in fermento per l'uscita del Kodiaq sportline, deve essere miooo!!!
Dovrò salutare la mia buona vecchia superb del 2004, grande macchina.
Se qualcuno ha qualke news sul Kodiaq, fatemi sapere..ho la scimmia, ci guardo ogni giorno

Re:in attesa di Kodiaq sportline

Risposta n. 1
 (benvenuto)

forse fine anno... ma non so nulla in merito... magari non lo fanno neanche arrivare in italia... mah

Re:in attesa di Kodiaq sportline

Risposta n. 2
Intanto benvenuto!
Quanto a scimmie e "pazzia da attesa",direi che sei finito nel posto giusto!  (good)  :))

Re:in attesa di Kodiaq sportline

Risposta n. 3
Benvenuto  (benvenuto)

Mentre aspetti l'orso sportivo perché non ci presenti la vecchia astronave?  ;)

Re:in attesa di Kodiaq sportline

Risposta n. 4
Benvenuto  (welcome)

Re:in attesa di Kodiaq sportline

Risposta n. 5
 (benvenuto)

Re:in attesa di Kodiaq sportline

Risposta n. 6
Benvenuto!!!  (welcome)

Re:in attesa di Kodiaq sportline

Risposta n. 7
ciao ragazzi!
allora vi descrivo la mia buona vecchia superb:
colore grigio grafite, cerchi lega 17' solid, tettuccio apribile, allestimento elegance, interni pelle tessuto neri, motore tdi 1.9 130cv.
la vecchia mi ha dato qualche problemino purtroppo: alternatore da cambiare dopo 2 anni; ha imbarcato acqua dalla ruota anteriore dx riempiendomi il pianale di acqua con annesso odore di muffa ed inizio di ruggine sotto il pianale.
nonostante questo la riprenderei, il motore è ancora una bomba dopo 293000 km, il comfort di guida è stupendo, tanto da fare addormentare i passeggeri durante lunghi viaggi. (driving)

Re:in attesa di Kodiaq sportline

Risposta n. 8
 Kodiaq scout e non sportline in vendita (nonquoto) ..spero inizio anno nuovo (quoto)


Re:in attesa di Kodiaq sportline

Risposta n. 10
 (benvenuto)