Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: gatti sull'auto (Letto 5816 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:gatti sull'auto

Risposta n. 31
..stranamente la citronella...sembra funzionare..non ho trovato piu'traccia dei gatti sull'auto..l'odore forte ma piacevole della citronella dopo qualche ora sparisce (credo)..ma evidentemente i gatti conservano un brutto ricordo  (birra)    e non si avvicinano piu'...comunque 1 volta a settimana "ripasso" il prodotto...

@FGSuperb  ciao carissimo, ricordo bene questo 3d e volevo chiederti come procede con la citronella per quella fastidiosa la storia dei gatti sull'auto; purtroppo ne sono vittima anche io da un po' e da quando è inverno che piove spesso, con le zampacce sporche mi ritrovo con l'auto sporca un vero ces#o; quale prodotto hai preso precisamente, io stavo prendendo l'olio di citronella quello per le lampade da giardino, ma mi sono ricordato di te e del medesimo problema, grazie ciao

Re:gatti sull'auto

Risposta n. 32
@FGSuperb  ciao carissimo, ricordo bene questo 3d e volevo chiederti come procede con la citronella per quella fastidiosa la storia dei gatti sull'auto; purtroppo ne sono vittima anche io da un po' e da quando è inverno che piove spesso, con le zampacce sporche mi ritrovo con l'auto sporca un vero ces#o; quale prodotto hai preso precisamente, io stavo prendendo l'olio di citronella quello per le lampade da giardino, ma mi sono ricordato di te e del medesimo problema, grazie ciao

sembrava funzionare poi un bel giorno...mi ritrovo le impronte...  (wall!)  ora no ci faccio piu'caso..ho visto che non graffiano..sporcano...ma praticamente...nel bagagliaio porto sempre una tanica da 5 l di acqua e uno straordinario prodotto...fast cleaner mafra...ogni 7/10 giorni verso acqua dove serve o su tutta l'auto..poi con panno in microfibra e fastcleaner pulisco l'auto...in 5 minuti torna pulita e limpida...grazie a  questo sistema non faccio un lavaggio classico da settembre...discorso a parte x i cerchi..

Re:gatti sull'auto

Risposta n. 33
sembrava funzionare poi un bel giorno...mi ritrovo le impronte...  (wall!)  ora no ci faccio piu'caso..ho visto che non graffiano..sporcano...ma praticamente...nel bagagliaio porto sempre una tanica da 5 l di acqua e uno straordinario prodotto...fast cleaner mafra...ogni 7/10 giorni verso acqua dove serve o su tutta l'auto..poi con panno in microfibra e fastcleaner pulisco l'auto...in 5 minuti torna pulita e limpida...grazie a  questo sistema non faccio un lavaggio classico da settembre...discorso a parte x i cerchi..


Mi puoi ricordare che prodotto alla citronella usavi? Quello a base oleosa per le torce da giardino, o altro?

 

Re:gatti sull'auto

Risposta n. 34
alla risposta n.16 ho allegato una foto del prodotto...ci sono anche altri repellenti per animali specifici....vedi su amazon

Re:gatti sull'auto

Risposta n. 35
I gatti "rigano" l'auto solo se costretti a manovre improvvise e impreviste, perchè altrimenti i cuscinetti sotto alle zampe gli garantiscono tutto il grip necessario sul metallo e sulle pendenze dei nostri cofani.
E non hanno interesse a farsi le unghie sulle carrozzerie perchè liscie e impenetrabili.

E comunque non hanno artigli di ferro, anche il più grosso tra i Felis silvestris produce graffietti che van via con una passata leggera di Polish.

Se invece beccassi un bipede intento a rigare la mia macchina col guinzaglio del cane troverei immediatamente un utilizzo alternativo per la dinamometrica che ho in baule.
Così come con quelli che maltrattano gli animali, tutti.