Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Brak Assist Yeti (Letto 1218 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Brak Assist Yeti

Buon Giorno :D

domanda stupida...ma la nostra yeti design edition, ce l'ha la frenata d'emergenza? Che ti frena in automatico quando ti avvicini troppo veloce alla macchina davanti???

salutii

Re:Brak Assist Yeti

Risposta n. 1
Non lo so, oggi provo ad investire mia suocera e ti dico!


Re:Brak Assist Yeti

Risposta n. 3
la prima domanda che mi viene in mente per rispondere alla tua è: davanti hai il sensore radar?
se non ce l'hai è molto improbabile che tu abbia la frenata di emergenza.
ad ogni modo credo proprio che Yeti non ce l'abbia (come mi pare non abbia ACC e front assistant)

Re:Brak Assist Yeti

Risposta n. 4
la prima domanda che mi viene in mente per rispondere alla tua è: davanti hai il sensore radar?
se non ce l'hai è molto improbabile che tu abbia la frenata di emergenza.
ad ogni modo credo proprio che Yeti non ce l'abbia (come mi pare non abbia ACC e front assistant)

davanti ho i sensori del parcheggio, radar no.
Peccato cavolo, cosa gli costava metterlo -.-

Re:Brak Assist Yeti

Risposta n. 5
è un modello a fine carriera, non fanno investimenti di rinnovamento di questa portata (non è solo un sensore, ci va dietro anche tutto il resto della gestione elettronica di motore, freni, ecc).
L'elettronica di Yeti credo derivi ancora dalle vecchie elettroniche montate sui modelli precedenti, per cui non è nata pensata per certi optional. Se ci fai caso, anche se sono stati aggiornati i modello di radio/navi alcune opzioni nei menù di configurazione dell'auto non sono proprio presenti (ritengo) proprio per il fatto che l'eletronica di bordo non prevede tali sistemi.

ad ogni modo l'abominevole si sa far apprezzare per tante altre cose (good)


Re:Brak Assist Yeti

Risposta n. 7
certo
è un modello a fine carriera, non fanno investimenti di rinnovamento di questa portata (non è solo un sensore, ci va dietro anche tutto il resto della gestione elettronica di motore, freni, ecc).
L'elettronica di Yeti credo derivi ancora dalle vecchie elettroniche montate sui modelli precedenti, per cui non è nata pensata per certi optional. Se ci fai caso, anche se sono stati aggiornati i modello di radio/navi alcune opzioni nei menù di configurazione dell'auto non sono proprio presenti (ritengo) proprio per il fatto che l'eletronica di bordo non prevede tali sistemi.

ad ogni modo l'abominevole si sa far apprezzare per tante altre cose (good)

certo che ogni tanto però gira le balle vedere poi modello come kia sportage che hanno "certordicimila" cazzatine tecnologiche.

Re:Brak Assist Yeti

Risposta n. 8
Vero, ma:

-la Sportage non è a fine carriera,
-la Sportage (e un pò tutte le auto Kia e Hyundai) deve puntare su certi "gadget", se vuole conquistare un pò più di acquirenti. Skoda non ne ha bisogno, non più.


Re:Brak Assist Yeti

Risposta n. 10
(quoto) @Marco4671 il motivo per cui sullo Sportage ci sono è che è più nuovo ed in corso di vita.
lo Yeti è prossimo alla sostituzione con il Karoq (che al 101% li prevede)


Re:Brak Assist Yeti

Risposta n. 12
La mia è piccolina, probabilmente il radar non la legge anche se è montato  (lmao)