Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Non so se venderla... (Letto 2956 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Non so se venderla...

Risposta n. 31
Vabbè.....io che assaporavo già  l'astro.. ....

Re:Non so se venderla...

Risposta n. 32
A prescindere dall'auto, spero che raggiungi la serenità mentale il prima possibile  (good)


Re:Non so se venderla...

Risposta n. 34
L'egr dovevi escluderla, non sostituirla (schiaffo)



Re:Non so se venderla...

Risposta n. 37
ciao a tutti, ho letto con attenzione la vicenda e volevo chiedervi quali sono le reali (se qualcuno ci ha già provato) possibilità di vendere una Superb privatamente senza passare da conce. Come l'utente sopra mi trovo a dovere ragionare sul cedere la mia auto,in quanto ho un'auto aziendale per gli spostamenti settimanali e nel we in famiglia abbiamo la Superb e la Fabia della moglie...e mi spiace ammetterlo la mia è quella che rimane nel box, la Fabia è più pratica e risparmiosa!....e quindi a settembre l'idea di provare a venderla...



Re:Non so se venderla...

Risposta n. 40

Ni!! (wall!)

Hanno attaccato la diagnosi e non hanno trovato nessun errore; mi hanno spiegato che se avviene una rigenerazione con il caldo torrido (ieri quando è successo c'erano oltre 40°) la centralina può impazzire e mandare l'auto in recovery... mah!!!!

Io ricordo solo che la mattina (col fresco) ne ho interrotte due   (schiaffo)  e poi che ieri pomeriggio, quando sono uscito dal lavoro, ho dimenticato  (doh)  di disattivare il "simpatico"  (tick) start-stop che è "simpaticamente" (tick)  intervenuto e, dopo la ripartenza, l'auto è andata in recovery....









Comunque il vero motivo, secondo me, è che l'auto si è sentita tradita perché ho pensato di venderla e si è vendicata! (lmao)  (lmao)

Re:Non so se venderla...

Risposta n. 41
Ni!! (wall!)

Hanno attaccato la diagnosi e non hanno trovato nessun errore; mi hanno spiegato che se avviene una rigenerazione con il caldo torrido (ieri quando è successo c'erano oltre 40°) la centralina può impazzire e mandare l'auto in recovery... mah!!!!

Io ricordo solo che la mattina (col fresco) ne ho interrotte due  (schiaffo)  e poi che ieri pomeriggio, quando sono uscito dal lavoro, ho dimenticato  (doh)  di disattivare il "simpatico"  (tick) start-stop che è "simpaticamente" (tick)  intervenuto e, dopo la ripartenza, l'auto è andata in recovery....









Comunque il vero motivo, secondo me, è che l'auto si è sentita tradita perché ho pensato di venderla e si è vendicata! (lmao)  (lmao)


Infatti alla mia non ho detto nulla della nostra tresca. Sai mai....

Re:Non so se venderla...

Risposta n. 42
Ragazzi è agosto caldo torrido...finito il lavoro o la sera se rinfresca un pò prendi la superb e dopo averla ben scaldata portala a fare un giretto in modalità "vecchietto con cappello" solo prima o seconda al max dei giri...voglio vedere se non si pulisce...

E comunque certe questioni...specie agli inizi quando si cerca l'amante... vanno sempre trattate con mooolta discrezione ;)

Re:Non so se venderla...

Risposta n. 43
Sono permalose...donne e motori...