Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: PRESENTESCION (Letto 3192 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

PRESENTESCION

Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritto al forum non ancora possessore della vettura, la ritirerò nei prossimi giorni ( Octavia 1.6 TDI 4X4 110cv Executive Nero Tulipano, cerchi 17"), quindi inizio a presentarmi.
Ovviamente ho letto un po' di discussioni prima di comprarla e ringrazio perché anche quanto appreso mi ha aiutato nella scelta, aggiornerò con le mie impressioni appena ritirerò la car, ciao a tutti e buona giornata

Re:PRESENTESCION

Risposta n. 1
 (benvenuto)

Re:PRESENTESCION

Risposta n. 2
benvenuto!!!

Re:PRESENTESCION

Risposta n. 3
 (benvenuto)

Re:PRESENTESCION

Risposta n. 4
Benvenuto e complimenti per la vettura (benvenuto)

Re:PRESENTESCION

Risposta n. 5
Ciao, grazie a tutti, ritirata ieri sera, per ora tutto ok tranne i consumi...consuma come una petroliera, speriamo si assestino i consumi con i km....ciauuuuuuu

Re:PRESENTESCION

Risposta n. 6
si assestano ma non fanno sicuramente miracoli...
più facile che si assesti il tuo piede destro al tipo di vettura (io nel passaggio Idea-Rapid ho dovuto cambiare un pò stile di guida pur veneendo da un diesel di similari prestazioni)

Re:PRESENTESCION

Risposta n. 7
Guarda arrivo da una 500L 1.6 MJT 105cv, aerodinamica come un muro, all'inizio stava sui 15km/lt di media, poi via via si è assestata sui 17km/lt con piedino pesante.
Con la Octavia sto guidando col piede leggerissimo e il cdb mi dà 8,5 lt, quindi 12 al km....spero bene

Re:PRESENTESCION

Risposta n. 8
aspetta di verificare da pieno a pieno, perchè il CdB non sempre è proprio precisissimo, anche se solitamente (nella mia) è più ottimista nel risultato mostrato

Re:PRESENTESCION

Risposta n. 9
 (benvenuto)

Re:PRESENTESCION

Risposta n. 10
Bisogna considerare che su 105 cv la trazione integrale presenta il conto da subito......

Edit... 110 cv, scusate  (martello)
o 116... Boh...  ???

Re:PRESENTESCION

Risposta n. 11
Bisogna considerare che su 105 cv la trazione integrale presenta il conto da subito......

Edit... 110 cv, scusate  (martello)
o 116... Boh...  ???
Ok l'integrale, ma mi sembra un po' troppo comunque il consumo....
Per i possessori di 1.6 TDI 110cv avete seghettamenti tra i 1.500 e i 2.000 giri? Grazie

Re:PRESENTESCION

Risposta n. 12
Benvenuto!!!  (welcome)

Re:PRESENTESCION

Risposta n. 13
Ciao a tutti,
aggiornamenti in corso dopo circa 1.500 km percorsi:

- consumi intorno ai 17 km/lt di media quindi inizia a funzionare a dovere il mezzo  ::) usata in maniera normale senza strapazzarla troppo

- silenziosità migliorata, all'inizio mi sembrava avesse un rumore più cupo e romboso, elasticità motore migliorata decisamente non strappa quasi più

- prima tirata oggi siamo intorno ai 200 (oscilla tra 195 e 200 a seconda dei saliscendi della "pista")

Primo bilancio positivo, vediamo tra qualche altro migliaio di km, ciaooooooo

Loris

Re:PRESENTESCION

Risposta n. 14
Se sei intorno ai 200 con il millesei 4x4 direi che l'hai tirata a buco  (martello)

P.s.... Poi bisogna vedere quanti erano effettivi  (canna)