Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Lampade LED e spia avaria motore (Letto 2429 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Lampade LED e spia avaria motore

Ciao ragazzi ... ho appena montato le lampade led in sostituzione delle H7 originali ma sul cruscotto appare la spia avaria motore ... mi consigliate la soluzione per spegnere la spia ?? Grazie a tutti ...

Re:Lampade LED e spia avaria motore

Risposta n. 1
Spia avaria motore??? per la sostituzione delle lampade?!?!?!
Sinceramente non credo proprio... Però se hai tempo da investire, puoi anche provare a rimontare le originali una a una e verificare se per caso si spegne la segnalazione (così, nel caso, avresti anche notizia su quale dà l'errore). Ma sinceramente ritengo che la causa della spia motore sia da ricercare da un'altra parte.

P.S. ho visto che in altri 2 post avevi segnalto problemi all'alimentazione con accensione della spia, secondo me è più probabile che sia quello.

Re:Lampade LED e spia avaria motore

Risposta n. 2
Dopo aver montato le nuove lampade LED ho visto la spia sul cruscotto così ho rimontato le lampade H7 alogene e la spia é sparita ... è evidente che occorre fare qualcosa per montare quelle LED ed evitare che la spia resti accesa ...

Re:Lampade LED e spia avaria motore

Risposta n. 3
Avevo provato nella Octy del 2007 a sostituire quelle della targa mettendo quelle bianche.Solo rogne già nel montaggio.Buttate via!!

Re:Lampade LED e spia avaria motore

Risposta n. 4
@Martin_64 ma sono lampade LED can bus? O sono normali senza resistenze?
Però mi fa strano che si accenda la spia motore... Vai tu a capire cosa gli frulla in centralina...

Re:Lampade LED e spia avaria motore

Risposta n. 5
Allora è come il mio roomster....avevo provato luci led posizione anteriori...e spia avaria motore... tra le moltissime cose che potrebbe indicare la spia motore ebbene sì c'è pure quello della lampada bruciata (che mamma vw la fulmini)...rimesso lampade normali e tutto è tornato a norma...

Re:Lampade LED e spia avaria motore

Risposta n. 6
Basta trovare le canbus giuste e nessuna spia si accende..il fatto degli errori indica solo che le lampade acquistate non van bene, non che la macchina non va con i led o cose simili..se una lampadina va bene o no si può testare anche senza montarla sull'auto con un multimetro..basta che abbia la stessa resistenza dell'alogena e non creerà problemi una volta montata..

 

Re:Lampade LED e spia avaria motore

Risposta n. 7
Fatto un reset togliendo e rimettendo un polo della batteria ... la spia avaria motore si è spenta ... problema risolto