Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: rimappare 2000tdi src (Adblue) euro 6 (Letto 3094 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

rimappare 2000tdi src (Adblue) euro 6

ciao a tutti, non ho trovato nulla ovvero non nel dettaglio info su rimappare centralina 2000tdi 110cv src (adblue) euro6,.
L'auto in questione Skoda Yeti facelift
Ho sentito che non si avrebbero incrementi soddisfacenti tanto che vale lasciare tutto così com'è a causa del src (Adblue).
Chi ha rimappato tale motore euro 6 con src?
Notato qualcosa???7

pro?
contro?

qui (non nel furum ma in giro)tutti rimappatori pur di prendere pagato ti venderebbero la madre (tasche vuote)  (tasche vuote)  (tasche vuote)  (per cui non mi fido a far rimappare dal primo che trovo e che ne rimappa all'infinito).
Vorrei portarla a 140/150 come stock senza esagerare nulla (driving)  (driving) .



Pareri???
 :D  :D  :D  :D  :D  :D

Re:rimappare 2000tdi src (Adblue) euro 6

Risposta n. 1
@teoturo sicuramente fa al caso tuo, scrivigli in privato e spera che risponda....visto che è sempre incasinatissimo.
Meglio non potresti capitare.

Re:rimappare 2000tdi src (Adblue) euro 6

Risposta n. 2
 (wall!) A me servono opinioni di chi ha fatto tale modifica e non opinioni di un rimappatore (con tutto il rispetto). ;)

Re:rimappare 2000tdi src (Adblue) euro 6

Risposta n. 3
Con tutto rispetto, questo non è "un mappatore", è il migliore che tu possa trovare per un diesel, specie del gruppo VAG. E sicuramente ti sa anche dare tutte le info del caso su convenienza dell'operazione e risultati ottenibili, senza dirti le buffonate che ti direbbero il 90% di chi ha fatto mappare l'auto e la elogia come un missile quando invece va meno che da originale, e non sai quanti ce ne sono in giro così....
È una persona seria che lavora con cognizione di causa tirando fuori tutto quello che si può, restando con un mezzo affidabile e divertente.
Poi vedi tu, a me non viene in tasca nulla, di mappatori ne conosco più di qualcuno dai nomi famosi (spesso tanto fumo e niente arrosto) ad altri che lo sono meno ma sono infinitamente più capaci e nessuno di questi ultimi ha bisogno di far pubblicità sui giornali perché sono i risultati che li premiano.
Avessi avuto un benzina , ti avrei fatto un altro nome.

Re:rimappare 2000tdi src (Adblue) euro 6

Risposta n. 4
Quoto  in toto RobyA112

Re:rimappare 2000tdi src (Adblue) euro 6

Risposta n. 5
Vorresti rimapparla tenendo dpf e scr?

Re:rimappare 2000tdi src (Adblue) euro 6

Risposta n. 6
Si tenendo tutto
Come il 150 tutto originale
Alla fine è depotenziata

Re:rimappare 2000tdi src (Adblue) euro 6

Risposta n. 7
Arrivo ora, ma ti avrei detto come @RobyA112  (good)
Il vecchio @Guido conferma la bontà e professionalità e anche io , visto e considerato che siamo stati suoi felici clienti  (driving)

Non avevamo l'Adblue ma è uguale, sa trattare pure quei motori lì.

Puoi anche non crederci, ma chiedi a @cyberchef come si trova adesso con la Yeti... o a @Barbaz o a @inferorumdominus o @ciko oppure a @m206 con la vecchia Leon......

Se non basta non so come aiutarti  (nonso)

Re:rimappare 2000tdi src (Adblue) euro 6

Risposta n. 8
Se non fosse X adblue basterebbe ma sai questi xxxxx di motori con adblue sono solo rogne

Re:rimappare 2000tdi src (Adblue) euro 6

Risposta n. 9
Contattalo in privato, non ti costa nulla, come ti ha già detto Roby a noi in tasca non entra nulla. Personalmente cerco di leggere tutto il forum anche se non sempre riesco, ma fino adesso nessuno si è mai lamentato dei suoi servizi.

Facci sapere (ciaociao)

Re:rimappare 2000tdi src (Adblue) euro 6

Risposta n. 10
Si, sono rogne se ce l'hai  (schiaffo)

Ti basta che si frigga un sensore e l'auto non l'accendi neppure più  (pope)


Re:rimappare 2000tdi src (Adblue) euro 6

Risposta n. 12
Ovvero dovrebbe funzionare che se hai un'anomalia nel sistema la macchina si ferma e basta  (pope) da ciò che so  :-\

Sono ragionevolmente sicuro di questo fatto  :-[

Re:rimappare 2000tdi src (Adblue) euro 6

Risposta n. 13
scusate il ritardo, ho letto solo ora la menzione, confermo la bontà di quanto scritto dagli altri, leon mappata (150->195c.a.) a 125000 km e portata a 200000 km senza mai un problema, anzi con la mappatura mi aveva risolto anche un fastidioso seghettamento a 2000 giri da originale. quindi consiglio anche io senza ombra di dubbio. ;) ;)

Re:rimappare 2000tdi src (Adblue) euro 6

Risposta n. 14
(wall!) A me servono opinioni di chi ha fatto tale modifica e non opinioni di un rimappatore (con tutto il rispetto). ;)
Io ho rimappato, su motore diverso dal tuo però, mantenendo il filtro e di problemi non ne ho mai avuti. Adesso il motore è più "sveglio", viaggio bene con un filo di gas e non sto a smattare come prima quando, per tirar fuori i cavalli, dovevo sempre pestare sul pedale. L'ho già detto in altre occasioni: mi pento solo di non aver fatto prima il lavoro. E non parlo solo di tempi sullo 0-100 , mi riferisco al piacere di guida in generale, ad una risposta più pronta e senza incertezze. Sembra un'altra macchina.